Allegato 13390
sapete dirmi da quant'e quel condensatore a furi di saldare e dissaldare se n'e volato e nn lo trovo piu
Visualizzazione Stampabile
Allegato 13390
sapete dirmi da quant'e quel condensatore a furi di saldare e dissaldare se n'e volato e nn lo trovo piu
Te ne basta uno dei due. Sono da 100 nF.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
zeruel non č possibile che lui abbia invertito l'ordine delle flash cioe alla flash 1 abbia scritto le info della flash 2 e le abbia saldate in questo modo?
io le scrivo sempre in ordine alla flash 1 corrisponde il dump 1 e alla flash 2 il dump 2 anche quando il programma mi scompatta il dump unico il primo lo scrivo sulla prima e ill secondo sulla seconda e le flash le risaldo in ordine cosi come stavano.
allora ho saldato tutto quello che mancava e riprovato ma sempre la stassa cosa ho capito come mi avete detto voi che e un problema delle saldature delle nand perche mi e capitato lo stesso problema anche nella prima ps3 pero in questa nn riesco a risolvere anche dissaldando e saldanto mica puo essere dovuto alle resistenze e al condensatore che nn chiudono bene il circuito?
sicuroo di aver saldato le nand nel verso giusto?
ci fai due foto nuovamente?
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/46/5hp6.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/15/47bj.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
Fossi in te ma ripassata alle band la darei sopratutto quella sopra
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk
e la decima volta che la risaldo secondo me il problema e un altro sempre collegato alle nand e come se la ps3 nn riuscisse a leggerle
Appunto se non le saldi be ne non le legge
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk
ho provato con il tester nei punti alternativi e il ciecuito si chiude
i puntali li hai appoggiati sulle saldature o sui pin della flash?
sui pin delle nand
metti il tristate a massa e vediamo che succede....
nn so quale sia il tristate se possibile puoi spiegarmelo grazie
e una ps3 NAND non hą il tristate.
cosa puo essere le saldature ricontrolalte una ad una ma niente il risultato e sempre lo stesso nn e che si sia rotta qualche pista???
fino ai test point la continuitą c'č quindi dubito che sia saltata qualche pista.
ne sei sicuro?
Allegato 13453
collego e vi faccio sapere
nn e come la mia scheda
io ho una sem-001
infatti nn si trovano i punti
la tuą č una SEM mentre quella č una COK-001