LOL, scusami de che? :D
Visualizzazione Stampabile
judges mi ha reinviato i dump ora li scrivo sulla ps3 e vi faccio sapere l'esito
volevo chiedere a criscros che fil devo mettere nella ps3break per mandarla in factory mode???
Ecco, tanto era già fatta
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-ps3-ps3-slim/14519-miniguida-programmazione-psbreak-1-1-1-2-a.html#post184540[/url]
e come gia immaginavo 4 badblock nella prima nad della seconda ps3
I bad block sono normali, ma è un problema se Flowrebuilder non riesce a gestire quel "tipo" di Bad block, prova ad unirli, se va a buon fine procedi con il downgrade, sennò inviali a judges
Ti faccio capire meglio, tu puoi avere 4bb nella prima e 8bb nella seconda, ma se flowrebuilder te li unisce te ne freghi altamente
si infatti me li ha uniti ora sto procedendo a fare la prima con i file di judges vi faro sapere l'esito
Si, se li ha uniti procedi tranquillamente, per la prima PS3 facci sapere anche se sono convinto al 100% che vada a buon fine
OT:hai letto la mail per caso?
no scusami nn l'avevo letta tra poco ti mando il link
comunque volevo chiedere ma ora una volta finito metto la penna jb faccio entrare la ps3 in factory mode e poi posso installare qualsiasi cfw o devo mettere l'ofw 3.55?
mentre fleshavo mi e comparsa la scritta trovato bad block 475 e normale?
Li sai seguire i tutorial?
Si è normale se avevi un bad block in quel settore
Assicurati di flashare i dump nella nand giusta,poi vedi che ti ha dato pure i differenziali, sfruttali
E no, devi mettere un CFW no Check o Check Off o con lv1 disabiltato o come vuoi chiamarlo :D se metti il 3.55 brickki la console, poi alla fine fai deashing e metti il CFW o OFW che vuoi, tutta roba scritta nei tutorial, non solo in uno....
io sto seguendo questo tutorial
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-installazione-cfw-sulle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html[/url]
va bene?
comunque nella nad che sto fleshando che e la n1 nn avevo bad block
ho fatto la verifica della nand unita e mi e i valori sono 0h1,38% e ff 19,49% posso porcedere o la nand nn e valida?
se sei sicuro di aver fatto giusta flasha i dump sulle rispettive nand e vai avanti, prima di procedere fai un dump e verifica che la scrittura sia corretta ovviamente.
Per le verifiche delle statistiche lasciale perdere proprio, infischiatene, guarda sempre il tutorial di zeruel per validare i dump.
Però devi dirci di quale PS3 stai parlando ovviamente, sennò non si capisce piu niente....
ho un problema con il flash delle nad con i file di judges sulla nand2 riesco a fleshare senza trovare bad block mentre in precedenza c'e nerano 6 pero mentre sta facendo la verifica dei blocchi la fallisce su tutti
e da cosa e dovuto questo?
Appena non rispondi alle domande che ti fanno nelle risposte ti chiudo la discussione,questo l'hai letto invece?
Comunque perchè non ha scritto un tubo probabilmente
se possibile potete spiegarmi da cosa e causato questo problema??
nn so spiegarmelo perche la nand viene riconoscita
Dal progskeet che è una merda,dalle possibili saldature,dalle impostazioni di winskeet,ci sono molte possibilità
Prova a cambiarle come da tutorial guarda il thread che ti avevo linkato qualche pagina fa oppure usa il tasto cerca
il mio aiuto finisce qui,buon proseguimento
se il progskeet nn e buono cosa mi consigli di acquistare per fare il downgrade della ps3?
ci sono i tutorial, ci sono migliardi di domande del genere nel forum, dai su, il bello di queste cose è anche arrangiarsi, non chiedere sempre, certo siamo qui per rispondere ma non per riscrivere le cose già dette migliaia di volte
Se vai in sezione tutorial vedi che ci sono appunto dei tutorial PS3, se vedi ci sono i tutorial per 3 tipi di flasher, E3 Flasher, Progskeet, Teensy++.
in base alla tua Ps3 leggi il tutorial, oppure li leggi tutti e ti fai una cultura....
si lo so ma mi sono quasi rotto ora ti spiego inizialmente mi avevano fatto comprare e3 flesher poi scopro che nn e compatibile con le mie ps3 e mi consigliano di acquistare il progskeet lo compro e mi scrivete che e una merda ecco perche vi chiedo allora qual'e il miglior flesher??'
ho speso soldi e tempo e sono ancora al punto di partenza