Ma che cosa dici -Criscros-!
Meglio questo
Allegato 12917
EDIT: Bastava leggere i tutorial e le opinioni nel forum :)
Visualizzazione Stampabile
Ma che cosa dici -Criscros-!
Meglio questo
Allegato 12917
EDIT: Bastava leggere i tutorial e le opinioni nel forum :)
io guarderei meglio le saldature prima di spendere ancora soldi, poi riproverei a leggere l'altra nand e vedere come si comporta, poi la ricollegherei all'altra e vedere ancora come si comporta, assicurati di avere le impostazioni di winskeet giuste, togli tutte le usb dal pc e lascia solo il progskeet, quando lavora non usare il PC, sta fermo immobile o meglio va a berti una birra. se leggi nel link di Razor tutte le cose che tio ho detto li ci sono scritte e le sto solo ripetendo
comunque seguendo i consigli sono riuscire a fleshare la nand 1
tutti i blocchi hanno superato la verifica
faccio il dump confronto e sono uguali
ora riprovo con la seconda
sulla seconda o sulla prima??
fai un erase e riscrivila completamente
sono riuscito a scrivere anche la nand 2 ora volevo sapere e giusto il modo di procedere rimonto la ps3 collego la penna jb poi inserisco una penna contenente il cfw e il lv2???
se si che cfw mi consigliate?
Metti il Rogero CEX-3.55 v3.7, è il più compatibile per questa operazione.
ora ho un altro problema montata la ps3 faccio la procedura come descritto inserisco la penna jb do corrente alla ps3 premo il tasto power e subito dopo ejeck la ps3 sembra che faccia qualcosa pero la penna jb nn si illumina dopo di che si spegne inserisco la penna usb contenente i 2 file ma la ps3 si spegne dopo nemmeno un minuto cosa sbaglio?????????????????
Controlla se hai un log dentro la pennetta.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
no solo i 2 file che ho messo io
mica puo essere un problema dovuto all'hard disk interno???
io ne ho montato uno da 40gb nn formattato e lasciato senza formato cioe ne ntfs ne fat32
Non c'entra l'hdd. Se non hai un file di log significa che non sei entrato in FSM. Accendi la console senza nessuna chiavetta inserita e dimmi cosa succede...
nn fa niente nel senzo la luce verde si accende per un minuto e poi si spegne
Per un minuto? Non è normale. Dovrebbe stare accesa solo 10 secondi.
forse ho esagerato dire per un minuto ma resta accesa sicuro piu di 10 sec
come procedo???
o posso buttarla?
Devi riuscire ad entrare in fsm, non ci sono santi. Ritenta e speriamo che vada...
se nn ricordo male la penna jb quando veniva letta lampeggiava mentre ora no ho riprovato fino allo sfinimento e sempre con lo stesso risultato
ora mi sta sorgendo un dubbio nn e che i file che ho inviato a judes nn erano buoni
pero poi mi porgo la stessa domanda lui nn ha verificato se i dump erano buoni o no
Sicuro che l'hex sia giusto dentro il dongle?lo hai programmato correttamente?
ho usato quello che mi hai dato to ho riprovato piu di una volta a programare il jb
Mica doveva pure controllarteli i dump originali,doveva rimappare i bad block
Procedi alla validazione dei dump con la guida di Zeruel85,se son buoni allora puoi scartare l'ipotesi
Razor, non può unirli e quindi verificarli correttamente, può solo validare i dump singoli, in qualche strana maniera