dubbio su downgrade su ps3 con lettore non funzionante
salve
ho un ps3 fat 60 gb dove qualche furbo ha sostituito il lettore completo e logicamente la chiave non è piu la sua e non legge nulla la console ha un ofw 3.60 riesco a fare il downgrade per ripristinare il lettore o installare un rogero anche con il lettore che non è il suo? oppure si blocca durante l'operazione
altra cosa la scheda è una COK-002 ha le nand tutte e due da un lato ha importanza nand 0 /1 oppure è indifferente basta che non le scambio e gli do io nand 0 e nand 1?
grazie
Bene ora ricordati la posizione delle nand e non confonderle, adesso estrai i dump e con flowrebuilder vedi qual'e la 0 e la 1, poi mi dici
I file ci sono comunque, ma sono di 0 kb? O son giusti?
Benvenuto XD
Ho pure io la mia che mi da sempre ylod, ho usato lo stagno in pasta e riesce meglio, ho testato i contatti con il tester e con i punti alternativi e non c'è corto ma da sempre ylod
Se il dump e validato , non capisco per quale motivo non debba andare la patch...!
Non si scappa. Se il verso delle nand e' corretto, i dump validi, le nand saldate correttamente deve andare !
Previo problemi hardware
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Ho ricevuto il link ma non ho avuto il tempo per controllare, stasera ti dico, comunque può essere che nel smontarla sia successo qualcosa, magari togliendo le ventole che sono un po' durette, comunque fatto sta che se premi su GPU o cpu o qualsiasi bga non parte comunque, questa è la mia, con la tua prova...
Non so le 40gb si fanno tranquillamente le 60 con cok-002 son rognose a quanto vedo
Magari la prox volta la smonto poi la rimonto subito cosi vedo se funziona ancora
Perche e' un 3.55 spofato procedi con remarry
Tranquillo puoi farlo e' sempre 3.55 il firmware
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Si il 3.7 e' un cfw 3.55 ma spofato al 4,25
Il 3.55 dopo il qa flag , puoi metterne un cfw3.55
La guida non riesco a vederla adesso sono con iphone !
San zeruel