volvo chiedere della mia ps2 slim, x quanto riguarda la modifica....
nn ho trovato nessun forum su ps2 e volevo chiedere se qui c'è qualcuno che se ne intende anche della vecchia versione di ps.
Io attualmente ho una ps3 e una xbox 360 slim, ma ho appena cacciato fuori dall'armadio la mia amata ps2 slim, l'ultima volta che la usai non leggeva più nessun gioco. Mi avevan detto che dovevo rifare sia la modifica che il lettore, ma nn l'ho fatto e sono passato alla ps3 direttamente, visto che volevano 90 euro.
Cmq sto con la console mezza aperta, e prima di buttarla mi sn detto di provare a vedere se qualcuno mi può aiutare, di questa console sò solo che ho la modifica interna e stavo cercando di capire se ho un chip, e che chip è!
posso dire anche che provando ad avviarla da aperta, il cd non gira e non di muove nemmeno quel coso con la lente(credo sia il lettore). si muove solo una volta su 10 e se lo sposto tutto in giù, continuo a smontare x vedere il chip :)
grazie a tutti
edit: se premo su quel "tasto" sopra il led rosso, il lettore si muove! me ne sono accorto ora xd anche se il cd lo stesso non gira
edit: ho appena trovato il chip, c'è scritto sopra: UBICOM(tm) SX28AC\SS
AB0444AB