kkk sbagliato...
Visualizzazione Stampabile
kkk sbagliato...
Markus ...:)
Mi sembra che zeruel il suo aiuto lo ha dato sempre e comunque a tutti!
Io , anche se meno preparato quel che so ' lo espongo senza problemi!
Ovvio che se chiedi ti sara' dato aiuto , anche se il tutorial e' abbastanza chiaro per le nor con teensy!
Cmq no problem !
Certo che va tolta la carta o quello che serve a fare da separe'
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
si lo so che date sempre il vostro aiuto......erauna battuta per scherzare un po!!!!!
Buongiorno a tutti voi. Sono un nuovo iscritto e ho letto con molto interesse tutto il thread. Visto che ho intenzione di ordinare il "programmatore", volevo chiedere se mi conviene prendere direttamente la versione Teensy 3.0 e se questa è pienamente compatibile con la Teensy++ 2.0
Nel frattempo Sono state fatte altre prove con altri tipi di nand ?
Grazie a tutti voi
Secondo te perché qui nessuno ha il 3.0?
Del 3.0 non te ne fai niente, ti serve solo il 2.0 ++
Basta una rapida occhiata alla foto del chip per vedere che non c'entra nulla con il ++ 2.0...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Salve ragazzi vorrei qualche delucidazione sulle alimentazioni.
Premetto che mi sono costruito un regolatore di tensione da 5v a 0.5v con un trimmer regolo la tensione di uscita.
Volevo sapere se con questo posso alimentare le nand su mobo e dare 2.5v di tensione senza usare il suggerimento della guida.
Volevo sapere se e' sufficiente l'alimentazione che viene dalla porta usb del teensy.
resto in attesa dei vs suggerimenti
Non capisco perché chiedi queste cose quando hai più soluzioni molto semplici, comunque puoi alimentare la Nor/nand come vuoi, prendila esternamente a quel punto non dal Teensy stesso
Ciao e grazie della risposta,
il regolatore di tensione che utilizzero' per alimentare le nor sulla mobo ha uscita a 2.5 v
e' di circa 2Ampere.
Che dite va bene?
Considerate che ho gia' fatto console con Nor chip e mi accingo ad effettuare la mia prima console con il chip NAND
2A come amperaggio direi che è ottimo.
Salve ragazzi
sto effettuando la mod di una cok-002 seguendo lo schema fatto da judges nel suo nandway.
Sto' seguendo le sue indicazioni per questa mobo e sto effettuando la lettura sulla prima nand con il teensy.
per la precisione sto seguendo questo schema:
Allegato 14475
con il teensy in questo modo:
Allegato 14476
Ora la mia domanda e' dov'e' il tristate sul teensy? e' il punto R/B?
Il punto CE dov'e' sul teensy? se leggo bene in fondo judges dice di mettere questi due punti
a massa ma dove li prendo se sul chip non vengono evidenziati?
Resto in attesa di qualche consiglio
lui non parla dei punti del teensy ma sulla montheboard.
se cosi' e' ecco perche' mi da' chip non riconosciuto
oggi provo di nuovo
Salve chi mi da una mano io non riesco a leggere anzi nin legge bene il teensy con nand e nor dissaldando
ho creato una basetta ho saldato tutti i fili riconosce tutto legge ma legge con errori in quando i dump sono tutti errati
apri un altro post col titolo specifico e metti qualche foto
A ok ho scritto qui in quanto ho visto che si parlava di nand e teensy
vorrei chiarito questo passo:
Per chi vuole usare il Teensy++ su NAND non dissaldate:
-alimentare il teensy da usb (quindi con regolatore e taglio piste?)
-alimentare la mainboard (e quindi le NAND) NON a 3.3 Volt,ma a max 2,7 Volt. Un metodo è usare un alimentatore ATX e collegare la 3,3V come GND e la 5V come 3,3V. Quindi 5V-3,3V=1,7V(quindi prendo un molex lo taglio e ne uso i 5v e la gnd per collegarli al teensy dove?rispettivamente)
Ma quindi per dissaldare le nand che programmatore consigli io non mi trovo a saldare direttamente sulla mainboard