Visualizzazione Stampabile
-
Adesso si, sono proprio ignorante in materia! Dopo averlo messo a massa dovevo cliccare sul pulsante ma essendo ignorante non lo facevo.
Ma se si ponticella il pin 5 a massa può creare problemi senza sostituire il chip.
Qual è il prezzo per la sostituzione del chip che pratichi tu? Se posso chiederlo qui o in privato?
-
quella sarebbe una accensione forzata, che a lungo andare crea problemi, è un'azione di "emergenza". se mi vuoi contattare in privato ovviamente
-
Capisco, ti ho appena inviato un PM
-
Scusate un'altra domanda: Alzando il pin 5, il pc dovrebbe avviarsi lo stesso? E' come metterlo a massa?
-
no, non è la stessa cosa.
-
Ah ok! Intanto grazie mille a tutti per avermi aiutato a scoprire il problema della scheda madre! Adesso mi organizzo per sostituire il chip e poi vi faccio sapere se è tutto ok.
Grazie mille di nuovo!
-
qui aiutiamo i nuovi utenti, ma di certo non siamo un laboratorio a disposizione dell ultimo arrivato.
per la soluzione del tuo problema, puoi contattare un membro fidato del forum, oppure fare una donazione .
noi qui sviluppiamo soluzioni... ed è giusto che se hai avuto suluzione tu faccia una piccola donazione al forum
-
una riparazione del genere io la faccio pagare almeno 60 euro. vedi tu
-
Sisi sto vedendo tra gli utenti del forum se c'è qualcuno delle mie zone che può farmi questo lavoro senza spedizione altrimenti arrivando sui circa 80€ tra chip e spedizione faccio prima a prendere una scheda madre nuova o usata da sostituire.
Vi terrò aggiornati.
-
Ciao rievoco questo post perche mi sono trovato nello stesso problema di ironivan..anche io devo sotituire quel ic MB39A132...ho diverse schede madri notebook ma con ic diversi..qualcuno mi puo aiutare a vedere se posso recuperarli da queste schede?
Ho un
437 3728lx j29486
maxim 8744e tj645
o posso ovviare diversamente?