www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: differenza tra game GOD e game folder.

  1. #1
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695

    differenza tra game GOD e game folder.

    salve vorrei sapere se tra un game folder ed un game god si ha una perdita di grafica nel gioco.

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Non cambia niente al gioco in sè.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  3. #3
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    ¿¿¿ e perchè mai ci dovrebbe essere una perdita grafica ???

    cmq N0
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  4. #4
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    vorrei inoltre sapere,in merito ai problemi di fatal crash intercepted,se ve ne sono piu' in formato god o folder.

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Io nn ho quei problemi da tempo ad essere sincero...uso RGLoader Dev comunque...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  6. #6
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Ciao, prima di risponderti faccio una domanda, tu sei quel diffusore??? Se si, conoscerai il mio nick, comunque nessuna differenza ffra i 2 formati, il personalmente faccio sempre in Folder perchè hai il vantaggio di poter eliminare altri file per alleggerire, non ho mai avuto nessun problema ad oggi di Fatal Crash, ciao



    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    vorrei inoltre sapere,in merito ai problemi di fatal crash intercepted,se ve ne sono piu' in formato god o folder.

  7. #7
    Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ハウルの動く城
    Messaggi
    218
    secondo me l'unica differenza è che i God li puoi caricare direttamente dalla NXE invece per quanto riguarda il gioco in folder devi usare un loader (se si può definire cosi), per esempio il xexmenu o una dashboard alternativa come FSD.
    Poi se usi FSD come lo fanno quasi tutti se non tutti, differenze non ce ne sono, poi dipende dai gusti c'è chi preferisci i God come chi preferisce estrarre i file (tra questi ci sono anche io). La qualità varia secondo il tipo di televisore che hai non per altro, quindi per questo non ci sono problemi poi sta a te scegliere.
    Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 16-03-12 alle 18: 11

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    10
    Buonasera ho un problema che prima non riscontravo. Da premettere che avevo perso la modifica rgh facendo un aggiornamento della dash ma grazie ad Autogg mi sono ritrovato il file update più la key cpu e sono riuscito di nuovo ad installare la dash xex menu e fsd3. Il mio problema adesso è un altro ho provato con 2 iso di backup differenti con image browser e quando vado a trasferire la cartella creata da usb a hdd1 games non mi completa la procedura. Come posso risolvere dove sbaglio? Spero mi possiate essere di aiuto sto da un intero pomeriggio per far rinascere questa asso di console

  9. #9
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    ma i backup si avviano da usb? (la fsd3 può leggere anche da lì, non devi per forza trasferire all'hdd interno)
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    10
    In verità mi sta facendo impazzire il 50% dei giochi convertiti in folder arrivano al 60% e mi da la conversione fallita inoltre qualcosa che riesco a passare quando l’avvio mi esce la dash originale e crasha in continuazione qualcosa c’è che non va. Xex menu 1.1 aurora dash

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=