www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree5Likes
  • 1 Post By G1zm0
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By G1zm0
  • 1 Post By mikelogh

Discussione: Aggioranre FSD?? Problema con J-Runner e con... Dragon Age Inquisition!

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Aggioranre FSD?? Problema con J-Runner e con... Dragon Age Inquisition!

    Ciao a tutti ragazzi, cercherò di essere breve... Dopo un pò di tempo ho deciso di riprendere la mia 360 trinity RGH dual nand e di giocare a D.A.I.
    Prima di iniziare a giocare mi sono premurato di scaricare il title update (TU) più recente. Una volta trovato il file, e parliamo di un TU di circa 500 MB, tramite pennetta USB e Horizon, l'ho inserito nel percorso hdd1/content/00000000000/45410997/000B0000. Cosa succede però quandoo faccio partire il gioco? Esce fuori il classico filmato inziale in cui compaiono i vari loghi (software house, casa videoludica editrice, motore grafico...) e arrivo nel menu in cui mi si dice di premere start per iniziare a giocare. Quando però premo start accade una cosa strana: si ripete tutta la tiritera che mi porta nuovamente al menu introduttivo!! Premo nuovamente start ed ecco che succede di nuovo! Così all'infinito insomma! Non mi era mai successa una cosa simile! Di solito scaricavo e installavo TU senza nessun particolare problema... Che sia la grandezza insolita che crea problemi? Fatto sta che non venendone a capo mi è venuto in mente che il problema potrebbe essere la FSD che non è aggiornata da un bel pò (16747)... FInora ad essere aggiornata all'ultima versione è soltanto la NXE (17150)... CHe sia questo il problema? Anche se fosse poi entrerebbe in gioco un ulteriore problema: J-Runner sembra essere morto, e con lui il team che lo supportava... Voglio dire, ho dovuto cancellare il programma perchè praticamente non funzionava più niente: non si aggiornava e mi dava problemi vari... Mi ci trovao benissimo! Se così fosse mi rimarrebbe Autogg, con cui però non ho la stessa dimestichezza (tra l'altro non so se andrebbe bene per le mie esigenze). Insomma ragazzi, questo è tutto. Un grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    Ragazzi, proprio nessuno?? Almeno dirmi che fine ha fatto J-Runner? Non saprei come aggiornare dashlaunch ecc altrimenti... sono fermo alla 16747!

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    Come che fine ha fatto J runner:
    Version 3 Build 7

    Added Support for Dashlaunch 3.14, xeBuild 1.14
    Added Support for Dashboard 17150
    Improved Winbond Patch selection on Patches/Dashlaunch
    CB Selector for when you're creating a retail image
    Text now displays which command xeBuild is going to execute on XB settings
    Minor UI redesign around the xeBuild section

    basta cercare in lingua italiana è ora nel 2015 di imparare l'inglese..

    J-Runner - The Ultimate JTAG/RGH App *LATEST DOWNLOAD HERE*
    TheLinuxMafia likes this.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da G1zm0 Visualizza Messaggio
    Come che fine ha fatto J runner:
    Version 3 Build 7

    Added Support for Dashlaunch 3.14, xeBuild 1.14
    Added Support for Dashboard 17150
    Improved Winbond Patch selection on Patches/Dashlaunch
    CB Selector for when you're creating a retail image
    Text now displays which command xeBuild is going to execute on XB settings
    Minor UI redesign around the xeBuild section

    basta cercare in lingua italiana è ora nel 2015 di imparare l'inglese..

    J-Runner - The Ultimate JTAG/RGH App *LATEST DOWNLOAD HERE*
    mio Dio, un altro "professore"... Comunque grazie per la dritta, ho risolto...

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Mikelogh, cerca di dimostrare maggior rispetto per chi ti ha fornito la pappa pronta.
    G1zm0 and Razorbacktrack like this.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Mikelogh, cerca di dimostrare maggior rispetto per chi ti ha fornito la pappa pronta.
    Porto rispetto a tutti, specialmente a chi mi aiuta. Ma è anche vero che si raccoglie ciò che si semina, e non capisco perchè io debba essere accondiscendente con persone che magari non lo meritano... Non capisco cosa l'utente G1zm0 volesse insinuare con quella frase, un commento fuori luogo a mio avviso, specialmente se non sai chi c'è dall'altra parte dello schermo... Non è la prima volta che frequento il forum, mi sono sempre trovato bene, ho soltanto voluto precisare il mio punto di vista dopo che ho letto il tuo commento, tutto qui, non è successo niente... Grazie.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    bel ringraziamento del cazzo..

    1) ti ho fornito il sito dove scaricare il prgramma visto che tu eri nella merda
    2) ti ho anche dimostrato che j-runner non è discontinuo ma è in lavorazione
    3) ti ho suggerito che in questi casi è meglio cercare direttamete in inglese e non in italiano.

    Poi se hai dei problemi personali non venire a rompermi i coglioni sul forum che io non centro niente...

    Dovevi solo dire Grazie della dritta ed il tuo compito era finito.

    Saluti...
    Pa0l0ne likes this.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da G1zm0 Visualizza Messaggio
    bel ringraziamento del cazzo..

    1) ti ho fornito il sito dove scaricare il prgramma visto che tu eri nella merda
    2) ti ho anche dimostrato che j-runner non è discontinuo ma è in lavorazione
    3) ti ho suggerito che in questi casi è meglio cercare direttamete in inglese e non in italiano.

    Poi se hai dei problemi personali non venire a rompermi i coglioni sul forum che io non centro niente...

    Dovevi solo dire Grazie della dritta ed il tuo compito era finito.

    Saluti...
    Guarda, con questa tua ultima risposta non hai fatto altro che confermare quanto ho scritto in precedenza... Lasciamo stare comunque, è meglio... Saluti anche a te.
    G1zm0 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •