www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By leonemax81

Discussione: Aggiornamento freeboot non va!

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Margherita di Savoia
    Messaggi
    103

    Aggiornamento freeboot non va!

    Ciao a tutti! ho un problema con una trinity, ho effettuato l'rgh con successo con dash 16202, adesso volevo aggiornarla all'ultima dash disponibile, creo il freeboot (ho provato con jrunner, autogg, xebuild), provo a scriverlo da xell, finisce tutto, e poi l'xbox non parte più, o meglio mi da led rosso ed errore e64. parte solo se riscrivo il freeboot vecchio, con dash 16202..cosa può essere? perchè non riesco ad aggiornarla?
    grazie a tutti..

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    posta il log completo di jrunner ad esempio, è un file di testo che si trova all'interno della cartella jrunner con i numeri di serie della console tipo "updflash(120520771257).bin.log
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    ciao a tutti! riesumo questo post perché ho un problema molto simile: anche io ho una trinity e l'aggiornamento della dash non funziona! nel senso che quando scrivo la Nand con il file cucinato con jrunner (ho provato anche con altri programmi) l'xbox non si avvia più! rimane led centrale fisso senza avviarsi. solo avviando con il tasto eject si avvia xell reloaded e posso caricare la vecchia dash e riparte normalmente. in pratica non riesco ad aggiornarla! cosa sbaglio?? non riesco a trovare il problema. può essere che jrunner sbagli a impostare la modifica esistente, tipo glitch2 ma invece è glitch normale? questi parametri se li imposta automaticamente quando carico il vecchio dump. qualcuno mi aiuti sono ore che ci passo sopra senza risultati..

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    47
    Problema molto simile al mio con la differenza che a me da errore E71.
    Sembrerebbe un problema di badblock, e infatti quando faccio partire il flash della nand con xell mi esce la scritta "block 0x88 seems to be bad", la scrittura viene terminata ma al riavvio ho errore E71. Rimettendo la vecchia dashboard invece (16747) torna a funzionare nuovamente.
    Posto di seguito il log di jrunner:


    Ultima modifica di Pa0l0ne; 20-01-16 alle 22: 19

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Non è un problema di badblock: "copying 0x4200 bytes of LBA 0x88 to block 0x3ff...zero fill origin...done!
    done remapping!"

    Uppa il tuo retail dump su qualche file hosts e mandami il link via mail (big.p.mod at gmail.com)

  6. #6
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non è un problema di badblock: "copying 0x4200 bytes of LBA 0x88 to block 0x3ff...zero fill origin...done!
    done remapping!"

    Uppa il tuo retail dump su qualche file hosts e mandami il link via mail (big.p.mod at gmail.com)
    amico ti sbagli.... j-runner avvolte fa cilecca...

    xbox slim led rosso ed errore E71

    Citazione Originariamente Scritto da bucaniere Visualizza Messaggio
    Problema molto simile al mio con la differenza che a me da errore E71.
    Sembrerebbe un problema di badblock, e infatti quando faccio partire il flash della nand con xell mi esce la scritta "block 0x88 seems to be bad", la scrittura viene terminata ma al riavvio ho errore E71. Rimettendo la vecchia dashboard invece (16747) torna a funzionare nuovamente.
    Posto di seguito il log di jrunner:


    fare il copia e incolla tra forum e blog ecc.. ecc.. è molto BRUTTO!!!!!
    Ultima modifica di leonemax81; 20-01-16 alle 23: 08
    Pa0l0ne likes this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non è un problema di badblock: "copying 0x4200 bytes of LBA 0x88 to block 0x3ff...zero fill origin...done!
    done remapping!"

    Uppa il tuo retail dump su qualche file hosts e mandami il link via mail (big.p.mod at gmail.com)
    Grazie Pa0l0ne, ti ho inviato un wetransfer.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da bucaniere Visualizza Messaggio
    Grazie Pa0l0ne, ti ho inviato un wetransfer.
    Grazie Pa0l0ne, ma credi che avrò buone possibilità di risolvere il problema con l'uso di questo hardware oppure è solo un tentativo?

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Continua nell'altro thread.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=