www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ginncorvus

Discussione: Installazione hard disk xbox360 info

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Installazione hard disk xbox360 info

    Ciao a tutti , volevo sapere se comprando questi tipi di hard disk da 500gb della western digital,possono andare bene per poterli flashare e poi inserirli su xbox360 slim e riconoscerli.i modelli sono:WD5000LPVT o WD5000LPVX
    Grazie attendo notizie.
    Ultima modifica di Elosaiz; 30-01-16 alle 08: 30

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8
    Oppure scusate questo va bene?WD5000BEVT,
    in piu' volevo sapere se comprando un hard disk da 500 gb western digital ;ci sono i security sector HDSS.BIN da 500gb??(altrimenti non conviene prendere uno da 500...
    premetto che ho l'ultimo modello di console xbox360 slim (quella dopo la slim per intenderci)da 4 gb.
    Ultima modifica di Elosaiz; 30-01-16 alle 14: 15

  3. #3
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Sicuramente l'ultimo va, un po vecchiotto ma piena compatibilità.
    Ecco la lista aggiornata (l'ultima che ho trovato) dei modelli compatibili con la versione 1.4 di hddhackr:


  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'ultimo va, un po vecchiotto ma piena compatibilità.
    Ecco la lista aggiornata (l'ultima che ho trovato) dei modelli compatibili con la versione 1.4 di hddhackr:

    Ok grazie, e invece che mi dici dell 'hard disk prendo quello da 500gb?ci sono i Sector HDSS.BIN 500GB? Altrimenti se non ce, prendo quello da 320gb dove sicuro ce il Sector security HDSS.BIN320GB
    Ultima modifica di Elosaiz; 30-01-16 alle 14: 52

  5. #5
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Elosaiz Visualizza Messaggio
    Ok grazie, e invece che mi dici dell 'hard disk prendo quello da 500gb?ci sono i Sector HDSS.BIN 500GB? Altrimenti se non ce, prendo quello da 320gb dove sicuro ce il Sector security HDSS.BIN320GB
    Ci sono anche per i 500Gb. Che è il max. Hd di superiori capacità, usando ss da 500, risulteranno cmq sempre da 500Gb

  6. #6
    Regular Member L'avatar di gtalexandro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    128
    scusate ma ho una domanda: ma non era stato tolto il limite dei 32gb? Per usb so che era così, pensavo avessero tolto il limite anche dai hard disk interni o invece c'è sempre il discorso che devono essere con hdss.bin? Non ti conviene usarne uno usb 2,5 al limite?
    Ultima modifica di gtalexandro; 30-01-16 alle 18: 55

  7. #7
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da gtalexandro Visualizza Messaggio
    scusate ma ho una domanda: ma non era stato tolto il limite dei 32gb? Per usb so che era così, pensavo avessero tolto il limite anche dai hard disk interni o invece c'è sempre il discorso che devono essere con hdss.bin? Non ti conviene usarne uno usb 2,5 al limite?
    Periferiche usb esterne configurate fino a 2TB (basta collegarlo a una qualsiasi presa usb ed è pronto all'uso). HDD di sistema interno, max 500GB in Retail. Conta che alcuni giochi richiedono necessariamente installazione in HDD interno e non in quello esterno usb.
    gtalexandro likes this.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Ci sono anche per i 500Gb. Che è il max. Hd di superiori capacità, usando ss da 500, risulteranno cmq sempre da 500Gb
    Ok grazie mille. Ora ho una x box 360 E l'ultimo modello per capirci. Come faccio a installarlo dentro? Non riesco a capire cosa smontare per poter metterci l'hard disk.

  9. #9
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Elosaiz Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille. Ora ho una x box 360 E l'ultimo modello per capirci. Come faccio a installarlo dentro? Non riesco a capire cosa smontare per poter metterci l'hard disk.
    Devi prenderti un case per hdd xbox slim, dove poi infilerai il tuo hd hackerato. Il tutto va poi infilato dentro l'apposito vano che trovi aprendo lo sportellino sotto la console (messa in verticale, o a destra messa in orizzontale).

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Devi prenderti un case per hdd xbox slim, dove poi infilerai il tuo hd hackerato. Il tutto va poi infilato dentro l'apposito vano che trovi aprendo lo sportellino sotto la console (messa in verticale, o a destra messa in orizzontale).
    Ok grazie mille!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=