www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree5Likes

Discussione: aiuto aggiornamento dashboard con autogg

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    aiuto aggiornamento dashboard con autogg

    salve raga ho una jasper 512mb con rgh1 hd interna da 120 gb e dasboard 16201 volevo aggiornare all'ultima dash con il programma autogg dove posso trovare una guida semplice senza creare danni vi prego aiutaemi

  2. #2
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    hai il backup della nand e cpukey??

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    no come posso ricavarli è la prima volta che devo aggiornare vorrei farlo senza fare danni mi serve un aiuto di uno che lo ha gia fatto mi puoi aiutare tu?

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusa ma se hai già freeboot 16202 perché vuoi aggiornare?

  5. #5
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    allora innanzi tutto se sei alla prima volta ti consiglio di usare questa guida, se ci sono problemi (che nn riesci a risolvere da solo chiedi pure):[TUTORIAL] Aggiornare Freeboot Easy: Autoupdate USB di AutoGG

    PSperke diamine vuoi aggiornare ???? nn avevo letto ke hai 16202!!! nn ha senso.
    Ultima modifica di jackysupremacy; 09-04-13 alle 11: 58

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Che nn ha senso passare a FB 16203
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Secondo me se uno ha rgh ed è un pigrone può anche non aggiornare più nulla

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Secondo me se uno ha rgh ed è un pigrone può anche non aggiornare più nulla
    in che senso ?

    ci sono giochi per esempio il nuovo Ninja gaiden che senza la 16203 non partono

  9. #9
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    Ti sbagli prova e vedrai!
    Libertà Per Gli ULTRA'

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da O' Zulù Visualizza Messaggio
    Ti sbagli prova e vedrai!

    mi vuoi dire che chi ha rgh non ha piu' necessità di aggiornare la dash perché i giochi partiranno sempre anche i nuovi che necessitano dash aggiornata ?

  11. #11
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    si per stare ancora più tranquillo cancella la cartella systemupdate dalla folder di gioco..
    Libertà Per Gli ULTRA'

  12. #12
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Adesso faccio una prova, downgrado la mia 16202 a 12611 e provo ad eseguire borderlands 2 che richiede min.kernel a 14719. fra 10 minuti posto i risultati di questa mia inutile verifica haha
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    13
    e vale per qualsiasi nuova dash in uscita ? quindi chi aggiorna per quale motivo riscrive la nand visto che non serve a nulla ?

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Adesso faccio una prova, downgrado la mia 16202 a 12611 e provo ad eseguire borderlands 2 che richiede min.kernel a 14719. fra 10 minuti posto i risultati di questa mia inutile verifica haha
    non capisco se scherzio dici sul serio

  15. #15
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Adesso faccio una prova, downgrado la mia 16202 a 12611 e provo ad eseguire borderlands 2 che richiede min.kernel a 14719. fra 10 minuti posto i risultati di questa mia inutile verifica haha
    Allora ho effettuato il downgrade alla dashboard minima che potevo installare, ho avviato e provato un paio di giochi che richiedono dashboard superiori, e funzionano senza alcun problema.

    Il discorso del minimun kernel required si applica solo ai dischi dvd immagino, e ai controlli che fà il firmware del lettore suppongo. Rgh no problema, gira di tutto se invece usi il disco originale non sò non ho provado e ora devo scappare ciao

    P.S. nel caso puoi usare la funzione copia dvd presente in fsd per metterti il gioco in formato folder dove ti pare alè!
    Ultima modifica di Babilozzo; 19-04-13 alle 12: 23
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Grande lavoro Babilozzo.
    Direi si puo' mettere in rilievo la prova effettuata ed il thread, in maniera da dare una risposta concreta alle domande della gente.
    Unica precisazione: hai tolto dalla ISO la cartella dell'update o li hai eseguiti cosi' come li avevi su HDD?

  17. #17
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Mi associo ai complimenti ma ci sarebbe un' altra fondamentale prova da fare: rifare la stessa identica procedura ma assicurandosi che l'opzione "noupdate" di dashlaunch sia settata su false, in questo modo puoi essere sicuro al 100% che freeboot bypassa gli update (io sinceramente ho ancora qualche riserva )

  18. #18
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Grande lavoro Babilozzo.
    Direi si puo' mettere in rilievo la prova effettuata ed il thread, in maniera da dare una risposta concreta alle domande della gente.
    Unica precisazione: hai tolto dalla ISO la cartella dell'update o li hai eseguiti cosi' come li avevi su HDD?
    Eh già la cartella $ystemupdate la elimino sempre, nei game eseguiti da hdd o usb penso sia ininfluente (a parte lo spreco di spazio) In realtà il test non è proprio completo, nel senso che sarebbe da verificare che non ci siano controlli relativi.. ma poi io avendo già il $$ystemupdate della 16202 installato adesso mi viene il dubbio .. che però se è vero che serve solo per avatar kinect e qualche xbla dovrebbe essere davvero ininfluente.Aiuto. devo scappare saluti.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  19. #19
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Mi associo ai complimenti ma ci sarebbe un' altra fondamentale prova da fare: rifare la stessa identica procedura ma assicurandosi che l'opzione "noupdate" di dashlaunch sia settata su false, in questo modo puoi essere sicuro al 100% che freeboot bypassa gli update (io sinceramente ho ancora qualche riserva )
    Hai detto bene, infatti stasera ci riprovo, tipo cmq a me l'ultimo aggiornamento che ho fatto tramite usb me l'ha installato esclusivamente quando ho avviato la gui di dashlaunch, sempre con noupdate su true come da default

    ; when set to false, xbox will be capable of finding system updaters
    ; if not present this is set to TRUE
    noupdater = true

    sembra coerente
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  20. #20
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Sono interessato anche io moooooolto a questo TEST....

    dato che Shazzan aveva detto (in una discussione che ora non ritrovo), che i nuovi giochi necessitavano degli utimi freebot in quanto in questi ci sarebbero librerie o altre info che i game stessi usano per poter funzionare.....
    ma questa tesi sembra smentita dalla prova di Babilozzo.....

    aspettiamo stasera, per il TEST DEFINITIVO !!
    Grazie Babilozzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •