www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree2Likes

Discussione: confusione su fsd e dashlaunch

  1. #1
    giu
    giu è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    122

    confusione su fsd e dashlaunch

    salve a tutti ho fatto un rgh2 adesso non so come proseguire ho troppa confusione ....ho seguito la guida di x-ray ma al punto di trasferire la cartella di fsd non riesco a copiare la cartella gli ultimi mega non li copia

    ma prima di istllare fsd devo istallare dashlaunch?come si istalla non lo capisco

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non riesci a copiare tutti i file perché probabilmente la stai utilizzando. Copiala da XeXMenu, vedrai che riesci a copiarla tutta.

  3. #3
    giu
    giu è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    122
    perfetto immaginavo stesse accadendo una cosa del genere...la domanda e un altra come accedo a xex menu?

  4. #4
    giu
    giu è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    122
    e per quanto riguarda dashlaunch non ho capito cosa e a cosa serve e come istallarlo

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quali tutorial hai letto finora?

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Quali tutorial hai letto finora?
    il 90% della gente a questa domanda non risponde mai subito. heheh Mi sorge un dubbio
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    giu
    giu è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    122
    Tutorial completo RGH : Guida passo passo questo qui

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ok, alla fine di quel tutorial se la memoria non mi inganna, ci sono i link per l'installazione del freeboot e di DashLaunch, e anche dell FSD.

  9. #9
    giu
    giu è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    122
    si si, il problema e che non sono chiari io ho fatto cosi per istallare dashlaunch : ho messo nella pendrive cartella installer di daschlaunch e la cartella launch_hdd, adesso metto la penrive nella consolle e faccio partire fsd( che avevo messo prima sempre seguendo la guida), e corretto fin qui?

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Certo che è corretto. Lanci l'eseguibile XEX dentro la cartella Installer e DashLaunch ti chiederà di installarlo. Ogniqualvolta tu voglia entrare nella GUI di DashLaunch, riesegui l'applicativo.

  11. #11
    giu
    giu è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    122
    fatto..adesso passo a freestyle...e messo nella pennina sia nella parte formattata da xb che nella fat32 devo mettere nella mennina xexmenu? io ho trovato solo l iso pero

  12. #12
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    leggi questo e vedi se ci capisci qualcosa, c'è il link alla versione god da mettere in content\000000000000000

    System link locale non funziona con fsd3
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #13
    giu
    giu è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    122
    ho seguito la guida ma ho un problema xex non mi rileva l hdd quindi non posso trasferire freestyle

  14. #14
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    haha ! devi navigare usando il pad digitale fra le periferiche di memoria. se premi back esce la schermata delle istruzioni.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  15. #15
    giu
    giu è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    122
    ho navigato come un pirata ma non lo trovo mi da solo la usb dove e contenuto

  16. #16
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    ok lascia perdere, metti una copia della Fsd su usb e spostala utilizzando un'altra fsd.

    Su usb avrai una cartella "dashboard" e una cartella "dashboard da copiare".. ne puoi mettere dentro quante ne vuoi di dash pasta che ti regoli tu sui nomi delle cartelle che le contengono.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  17. #17
    giu
    giu è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    122
    ho fatto come segue per trasferire freestyle...ho messo sulla pendrive due cartelle contenenti fsd una nominata freestayle e l altra l ho chiamata q, accedo tramite la pendrive a fsd e copio la cartella q nell hdd e poi la rinomino....il problema e che non parte fsd e non me lo trova tra i miei giochi..cosa ho sbagliato?

  18. #18
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    la fds non te la vede dalla dash originale M$ (NXE)

    per far partire la nuova fds devi editare il file lauch.ini presente sulla root dell'HD
    Il parametro deafult=
    deve essere editato con percorso della nuova FDS (es. hdd1\FDS-nuova\.default.xex)

  19. #19
    giu
    giu è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    122
    ho studiato attentamente dashlaunch e ho risolto il mio problema....adesso ne ho un altro ho preso un hdd collegato tramite usb alla consolle dopo averlo formattato in fat 32 ho messo dentro le cartelle che mi servivano , fsd mi riconosce lhdd ma non mi fa vedere le cartelle, perche?

  20. #20
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Finalmente uno che studia A me è capitato il contrario.. l'hdd formattato in fat senza partizioni collegandolo a un pc con vindows 8 non c'è verso e mi vede il disco spacciandomelo come vuoto. Quale programma hai usato per formattare il disco? Puoi sempre provare a configurare il disco esterno come periferica di memorizzazione sulla console, in NXE dal menu delle periferiche evidenziando il disco esterno , premendo Y e scegliendo "personalizza" gli assegni una quantità limitata di spazio per memorizzare dati come profili salvataggi ecc, l'xbox formatterà in fat e creerà una cartella nascosta xbox360 con all'interno dei file di immagine della dimensione che hai specificato usando il comando personalizza. Lo spazio rimanente sarà a tua disposizione e utilizzabile normalmente fra pc e con fsd.. puoi farcela
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=