www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree27Likes

Discussione: Xbox One bannata

  1. #41
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Ciao Pa0l0ne
    Se mi stai dicendo questo evidentemente sei a conoscenza di qualcosa che finora era ad un punto morto ed ora si è mossa!
    Scherzi a parte,quella morta già da un po' che ce l'ho da parte ma questa non è mia e il proprietario mi ha detto che se riesce ad usarla ok,altrimenti la vende a pezzi!
    Non chiedermi perché non l'ha restituita perché non lo so,dato che avendola pagata con paypal poteva farlo e riavere i soldi visto che l'oggetto non è conforme a quanto dichiarato nell'annuncio!
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  2. #42
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Stavo pensando ma hai provato a passare un hd con profilo di un'altra xbox su questa???
    Non so se funziona ma non si sà mai.

  3. #43
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Una col profilo sull'hdd ce l'ho,è quella mia personale,ma sinceramente non mi va di rischiare!
    Se dovesse succedere qualcosa poi mi ritroverei a combattere con 2 one e francamente vorrei risparmiarmelo!
    Il proprietario aveva la possibilità di restituirla ma non ha voluto,avremmo risparmiato tempo e fatica e se non si sistema ca@@i suoi,più di tanto non posso fare!
    Quando mi ha detto di averla pagata con paypal gliel'ho detto subito di fare reclamo per oggetto non conforme e coi soldi del rimborso ne avrebbe presa una funzionante,
    magari però stavolta in zona così da poterla provare,ma non glien'è fregato nulla!

    EDIT

    Però pensandoci bene una cosa potrei farla!
    Prendo l'hdd che ho utilizzato sulla one slim come prova,lo metto nella mia fat e faccio l'update offline in modo che riconfiguro tutto su questo hdd.
    Creo il profilo tramite la mia e poi lo trasferisco sulla S,sperando che funga!
    O in alternativa metto quello della S nella mia fat e faccio tutto da li!

    EDIT 2

    L'hdd della slim sulla mia fat funziona senza fare nessuna procedura,l'ho semplicemente collegato ed acceso la console.
    Ho creato il profilo senza problemi (ovvio la mia non è bannata!) ma ho notato che poi il profilo creato rimane sulla console e non nell'hdd!
    Infatti rimettendo l'hdd nella slim il profilo creato non c'è e manco me lo fa creare,perchè ovviamente è bannata!
    Purtroppo a quanto ne so il profilo non è trasferibile come nella 360,altrimenti sarebbe stata una bella soluzione!
    Ultima modifica di Denny80; 02-03-17 alle 14: 21
    ginncorvus likes this.
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  4. #44
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Con questo intervento si capiscono 2 cose:
    1: gli hdd sono intercambiabili.
    2: Il profilo creato è legato alla console.
    Ora non rimane che capire come viene legato forse una stringa o qualcosa di simile nel nome oppure viene criptato andrebbe analizzato il contenuto prima e dopo la creazione del profilo.
    Per il primo punto è una buona notizia significa poter sostituire il disco bisogna solo capire se basta un copia e incolla o c'è qualcosa in mezzo come gli hdd della 360.

    Edit: già l'avevi fatto con un hdd diverso quindi hai fatto un copia e incolla o un'immagine??
    Ultima modifica di AtTiLa`; 03-03-17 alle 21: 19

  5. #45
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Gli hdd sono intercambiabili come abbiamo potuto verificare,però devo aggiungere che ad esempio alcune app tipo edge,cortana etc... non le carica bene e non le apre,nel senso che rimangono senza icona e con un nome ad cazzum come se in un documento di testo premi a casaccio le lettere sulla tastiera.
    Questo forse è dovuto a qualcosa di diverso che entrambe le console creano nelle partizioni dell'hdd e credo sia risolvibile con un ripristino di fabbrica,non ho provato a farlo.
    Però penso che tra console dello stesso modello non ci dovrebbero essere problemi,ma non posso appurarlo perché ho una slim e una fat!
    Per quanto riguarda la prova che ho fatto con un altro hdd non ho fatto un copia-incolla né un'immagine,ho semplicemente eseguito una guida trovata su Google che mostra i vari passaggi per preparare un altro hdd sotto Linux tramite l'inserimento di alcuni file,poi ho inserito l'hdd appena preparato nella slim ed ho eseguito l'update offline.
    Io comunque credo (ma può essere che sbaglio) che M$ abbia strutturato l'hdd più o meno come quello della 360,cioè tipo con la cartella Content dov'è presente il profilo,i savegame etc.
    Perché se come penso che il lupo perde il pelo ma non il vizio,la M$ non c'è andata molto lontana da quello che ho scritto!
    Ci vorrebbe un programma tipo Party Buffalo o simili per poter vedere com'è,un hdd manager insomma!
    Comunque sia se l'hdd viene collegato al pc tramite adattore,docking station o come si voglia,in "Gestione" le partizioni sono visibili ma non vengono visualizzate in "Computer" insieme al masterizzatore o agli altri hdd ad esempio!
    Inoltre non è possibile aprirle o esplorarle,almeno non come si fa di solito con una pendrive o come un normale hdd presente nel pc.
    Ultima modifica di Denny80; 03-03-17 alle 22: 07
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=