www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45
Like Tree27Likes

Discussione: Xbox One bannata

  1. #21
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Visto che purtroppo non c'è via d'uscita gliela restituisco (di nuovo) e gli dico di aprire un reclamo e farsi rimborsare.
    Altrimenti se la tiene così e la prossima volta magari ci pensa due volte prima di fare acquisti alla cieca senza prima avere maggiori informazioni!
    Grazie a tutti per l'aiuto!
    Ultima modifica di Denny80; 18-02-17 alle 00: 43
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  2. #22
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    secondo me paypal rimborsa dopo averla rispedita. Così come descritta non può essere venduta come usato ma come non funzionante o per pezzi di ricambio. è stato il venditore in malafede.
    Denny80 likes this.

  3. #23
    Regular Member L'avatar di Lomba77
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Lecco
    Messaggi
    121
    Strano, quella è la data di sistema, prova a correggerla a mano... verifica le impostazioni internazionali. Io proverei a cancellare completamente i dati e rifarei l'update offline. Poi proverei a ricreare il profilo sempre offline.
    Denny80 likes this.

  4. #24
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Ho fatto come mi hai scritto,qualcosa è cambiato ma......
    Praticamente ora la home si presenta così



    Ora dove c'è scritto "Connettiti a Xbox Live" prima c'era scritto "Questa console è esclusa".
    Comunque sia offline che collegata alla rete non mi fa creare il profilo!
    E comunque sia anche se faccio tutto con cavo o wifi scollegato mi richiede per forza una connessione altrimenti oltre non va!
    Poi se collego il cavo e vado avanti come analizza la rete mi dice subito "Questa console è esclusa".
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  5. #25
    Regular Member L'avatar di Lomba77
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Lecco
    Messaggi
    121
    Se sei arrivato a "questa consolle è stata esclusa" è perchè si è collegata in rete... Devi settare la modalità offline, nella schermata Home apri la guida, seleziona impostazioni, tutte le impostazioni, selezionare rete, impostazioni di rete, quindi vai offline.

  6. #26
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Citazione Originariamente Scritto da Lomba77 Visualizza Messaggio
    Se sei arrivato a "questa consolle è stata esclusa" è perchè si è collegata in rete... Devi settare la modalità offline, nella schermata Home apri la guida, seleziona impostazioni, tutte le impostazioni, selezionare rete, impostazioni di rete, quindi vai offline.
    Lomba,quando si riporta la console allo stato di fabbrica per riconfigurarla daccapo deve essere per forza collegata alla rete,altrimenti non ti fa proseguire e non ti fa creare il profilo perché per la prima configurazione deve collegarsi al live.
    Quindi per creare il profilo se sei offline non puoi farlo perché ti chiede per forza di collegare il cavo e connetterla,altrimenti puoi stare li quanto vuoi a fissare lo schermo!
    Stesso discorso se nelle impostazioni di rete imposti su offline,come vai a tentare di creare il profilo ti chiede la connessione.
    Quando sul sito M$ si legge che con le One bannate si può giocare anche offline s'intende che questo lo si può fare solo col profilo/account che al momento del ban è presente sulla console,perchè se lo si cancella o si resetta la console succede la stessa situazione in cui sta questa One adesso!
    Tutto è legato alla connessione,se non riesce a connettersi non se ne fa nulla.
    Perciò se il vecchio proprietario di questa one non avesse deciso di venderla ma di tenersela e gli fosse successo qualche inghippo che lo avrebbe costretto a resettare la console si sarebbe attaccato al c**zo,perché essendo bannata non poteva collegarla al live per accedere con il suo profilo.
    Finchè avesse ancora il profilo sulla console in offline poteva utilizzarla senza problemi,proprio perché il profilo ancora c'era!
    In ogni caso escludo a priori che possa essere un problema del chip/porta lan e/o della scheda wifi,perché se inserisco un film blu-ray per poterlo vedere mi fa scaricare immediatamente il lettore multimediale,che scarica senza problemi,quindi la connessione c'è!
    Escludo anche un problema del server,perchè la mia si collega e fa tutto normalmente.
    Ultima modifica di Denny80; 22-02-17 alle 13: 43
    ginncorvus likes this.
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  7. #27
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma fai un profilo su un'altra one e spostalo tramite usb come si fa con le 360, o no?

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Denny80 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #28
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Eh magari Babi!
    Purtroppo sulla One per "trasferire" il profilo lo puoi fare solo quando in fase di configurazione (che sia il primo avvio o un ripristino della console) ti chiede se vuoi creare un nuovo account o accedere con uno esistente.
    Purtroppo non è come la 360,magari!
    Poi per spostare i salvataggi devi avere l'abbonamento al gold perchè li puoi trasferire solo tramite il cloud.
    La One ha una particolarità,che da supporto usb (e deve essere usb 3.0) ti fa spostare solo i giochi installati e la periferica collegata deve essere pari o superiore a 256gb,quindi per forza un hdd esterno!
    Tramite pendrive invece solo gli aggiornamenti offline!
    Io comunque già ho provato fare un profilo e trasferirlo,ma non mi è riuscito per i motivi che ho appena scritto!
    Ultima modifica di Denny80; 23-02-17 alle 11: 10
    ginncorvus likes this.
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  9. #29
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Capisco..belle console di M...icrosoft

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #30
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Eh già amico mio,proprio console di m.......!
    Ma in fin dei conti è colpa di chi l'ha creata!
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  11. #31
    Regular Member L'avatar di Lomba77
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Lecco
    Messaggi
    121
    Prepara l'xbox aggiornata fino a prima di creare il profilo, tutto off line. Poi spegni tutto, riaccendi e vai in impostazioni di rete - avanzate - dns e metti questo indirizzo dns Primary: 208.122.23.23
    Secondary: 208.122.23.22. fatto questo si connetterà e dovresti riuscire a creare il profilo.
    Denny80 likes this.

  12. #32
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Non è possibile fare tutto offline perché in fase di riconfigurazione ti chiede la connessione in diversi passaggi e se non la si collega non va avanti!
    All'inizio ti chiede di impostare la lingua,poi nel passaggio successivo ti chiede di scegliere tra connessione cablata o wireless perché deve verificare la connessione internet e se non gliela dai non ti fa proseguire,
    esce sempre la voce "riprova" se non la trova.
    Non c'è nemmeno il modo di saltare questo passaggio,quindi impossibile proseguire!
    Devo per forza collegarla,non c'è alternativa!
    ginncorvus likes this.
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  13. #33
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Accidenti, ma quindi offline non si può nemmeno reinstallare l'aggiornamento?
    Denny80 likes this.

  14. #34
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Quello si può fare,ma poi quando inizia la configurazione ci vuole la connessione!
    Per farti capire,bisogna fare la stessa configurazione che si fa al primo avvio quando compri la console nuova e l'accendi per la prima volta!
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  15. #35
    Regular Member L'avatar di Lomba77
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Lecco
    Messaggi
    121
    Ok, ma quando arrivi alla schermata iniziale dopo l'aggiornamento offline (che in teoria dovrebbe correggere la connessione obbligatoria, sulle fat day one era così) riesci a impostare i dns che ti ho detto?
    Se si, connettiti e da li dovresti riuscire a creare il profilo
    Se no puoi tentare il factory reset https://www.dannny0117.com/guides/fi...agnostic-tool/
    Denny80 likes this.

  16. #36
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Non è cambiato nulla,sia impostando quei dns che facendo la procedura descritta nella guida che mi hai linkato.
    Il problema è che chiede sempre e comunque la connessione a internet.
    Secondo me non se ne cava un ragno dal buco con sta console,dopo tutte ste prove non è cambiato nulla quindi inutile insistere!
    è bannata e non ci si può far nulla!
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  17. #37
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Ho provato anche a cambiare hdd proprio per escludere qualche file indigesto come mi aveva detto il Pusher,ma da gli stessi problemi.
    Quindi il file indigesto è sicuramente nascosto nella nand,anche perché non conosco altro posto dove potrebbe essere!
    Ultima modifica di Denny80; 28-02-17 alle 22: 41
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  18. #38
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Il "file" indigesto non si trova nella tua console ma sui server microsoft l'unico modo ma non è facilmente percorribile, è creare una rete offline reindirizzando il traffico della console ad un finto server microsoft che rispondendo a tono dica alla console che può creare il profilo ma la cosa è più facile a dirsi che a farsi visto che non sappiamo come devono comunicare se non avendo una miriade di comunicazioni per confrontare le risposte che servono.
    L'unico modo per risolvere è solo sostituire il seriale della console ma se non si conoscono i metodi per decriptare la nand bisogna solo attendere, oppure sostituire in toto la nand e il processore con un'altra morta per altro motivo.
    Denny80 likes this.

  19. #39
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Ho una one morta per altri motivi,ma è una day 1 e questa bannata invece è una slim,non so se cambia qualcosa!
    Comunque sia non so se il gioco valga la candela,considerato che ormai usate le one si trovano a prezzo abbordabile.
    Certo però che se capita una bannata e che chi te la vende non te lo dice .........!
    Ultima modifica di Denny80; 01-03-17 alle 23: 16
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  20. #40
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Tienila da parte, prima o poi chissà
    Denny80 and Debugbrain like this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=