www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By otterellino

Discussione: Trick per lo swap disk su serie Slim

  1. #1
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208

    Trick per lo swap disk su serie Slim

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già provato il metodo con un toggle switch, per swappare il disco su serie Slim con fw>4.55?
    Ho pensato che per l'utente può essere un po' rischioso/macchinoso, soprattutto capire come funziona, senza essere a conoscenza di quello che accade dentro al lettore, ma voi lo consigliereste?

    D'altronde chi ha una 3K con fw>4.55 è l'unica scelta in alternativa al DMC, che non esiste oltretutto su e3 ode.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Mai fatto... cmq nn ci son soluzioni... o quello o rimette la console originale
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    io aspetterei il DMC. ci sono un paio di metodi artigianali, ma sono un po' grezzi, e il fatto di forare il case per un interruttore stile anni 70" non'è il massimo...
    poi c'è da stare attenti, perchè potrebbe rompersi il lettore se non si esegue il trick al momento giusto.

    a mio avviso non'è una cosa da fare ad un cliente.
    ma solo ad uso prettamente personale.

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Cosa dovrebbe danneggiarsi dando 3v ad un motorino che lavora a quella tensione? Non capisco perchè si sparano sentenze quando non si conosce qualcosa

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    avevo letto sul forum ufficiale che facendo il trick al momento sbagliato si puo' danneggiare il lettore. penso prima che si fermi o poco dopo.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Ho controllato su due lettori (Fat serie J K L P) e quello di una slim 210X (quindi anche 250X, mi pare anche 300X).
    Il motore che aziona i braccetti per far uscire il disco fa' abbassare anche il carrello, con una serie di rimandi. Infatti il motore che aziona il tutto è uno solo. Per esempio nelle FAT l'abbassamento del carrello è dato dal "boomerang" posizionato sul retro.

    Quindi via di switch anni 70
    zeruel85 likes this.

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    Si ci avevo pensato, ma avendo letto così, non avevo nemmeno tentato a farlo.
    Quindi dici che l'operazione è sicura, perché dovrei farlo a due clienti che hanno bambini molto piccoli.
    Grazie otterellino per la risposta

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Io lo installato e mi va perfettamente col toggle switch

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=