Visualizzazione Stampabile
-
Niente da fare ragazzi... Dopo diverse mail e telefonate niente da fare... Ho dovuto pagare... Hanno detto che loro le console le testano ed è sicuramente stata spedita funzionante e che io ho rotto il cavetto del dongle... Tutte balle!
Se posso darvi un consiglio non acquistate da questi ladri...
-
Mi dispaice... io cmq avrei rifiutato la riparazione e mi sarei rivolto altrove... tanto pagare x pagare sicuramente avresti speso meno... Almeno fatti mandare i pezzi rotti. Visto il costo ti hanno sostiuito l' intero ODE... fatti dare i cocci rotti
-
No hanno sostituito solo il cavo... 22 € di spedizione e 60€ per un cavo!!!
-
-
hanno anche la modifica per xbox one ......a 129 euro.....
che pagliacci
al prossima volta affidatia gente seria.....bastava dare un occhiata allo sponsor prima
che ho consigliato a molti miei amici in chat sul live x la modifica simile su 360 la xkey
-
Ma scusa... la motivazione di un prezzo così elevato x un flat? Te l' hanno data?
Cmq io avrei rifiutato la riparazione
-
gli hanno cambiato tutto il flat non costa cosi tanto
tra l altro c'e il distributore italiano dei flat x ogni misura proprio in italia quello x 360 costa scarso 1,70 euro
-
Hanno detto che hanno sostituito il flat e "ripristinato" la modifica...
Bimbo80 hai ragione, ma la console non l'ho comprata io mi è stata regalata...
-
non si smentiscono mai, ma nonostante tutto qualcuno cade sempre nella tela del ragno, in bocca al lupo
-
Allora Ragazzi aggiornamento da quei Bomber di rec*******s...
Mi è appena arrivata la ps3 ma senza il coperchio laterale!!
Almeno però questa volta la modifica funziona... Ora ho mandato una mail x farmi spedire il coperchio... Incredibile questi qua oh
-
sempre loro.,...ahahah
conosco molti miei clienti che avevano inviato le xbox360 per l'RGH a RB e appena tornate a casa non funzionavano..cosi l'hanno rispedite e subito l'email con scritto che la console era stata manomessa e hanno ripagato la modifica.
-
C'è un'offerta speciale...paghi 2 e prendi 1
Ovvero paghi 2 volte la modifica tanto la prima volta non funziona...la seconda funziona ma c'è qualche accessorio mancante che ti spingerà a pagare una terza volta. Ma LOL....
-
ragazzi anche io ho lo stesso problema :( non mi legge il disco dati la modifica l ho fatta anche io da RB la play l ho già spedita 2 volte , la prima volta per la modifica la 2 perchè ho fatto l' aggiornamento delle ps3 e mi è uscito un errore durante l' aggiornamento . ma la modifica non è mai andata , ditemi se sbaglio io attacco alla mia ps3 spenta l' oled con attaccato l hd senza cd dentro al BD . avvio la console si accende l' oled ma rimane la schermata fissa xkey 1.1 . dopo che si è avviata inserisco un gioco originale in questo caso devil may cry 4 . vado su foto e non mi esce il disco dati cè un icona con scritto usb ( E3OS1.23 press V ) io premo triangolo visualizza tutto ed escono due cartelle ( press O to select new game ) e l' altra (Press O to PS3 BD drive ) clicco su una delle 2 cartelle e mi sputa fuori il disco dal BD (la mia console è una slim ) cosa mi consigliate di fare ??? AIUTATEMII
-
R: superslim con e3ky
e il bello che si vogliono fare pagare che str...... ma andate a pascolare le mucche RB
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Ciccio, questo pensa di avere un 3k3y e c'ha un e3 ode. Ma prima di dire cagate leggete quello che la gente scrive?
-
il problema che io avevo acquistato il 3k3y, si vede che loro si sono sbaglieti e mi hanno installato un E3ode , infatti io ero sicuro di avere un 3k3y e ho sono pure acquistato un oled e adesso mio sono acccorto che è un E3 ode. ma le iso non mi vanno lo stesso
-
GLi costa meno,niente sbagli o cavolate simili