Per quanto riguarda il 3k3y credo sia una versione recente visto che mi è arrivato lunedì...
Visualizzazione Stampabile
Per quanto riguarda il 3k3y credo sia una versione recente visto che mi è arrivato lunedì...
Allora,amico mio, il 3k3y e' ok. Il problema e' altrove
Sicuro non sia un problema di Flat? Magari difettoso? IO ho avuto un caso simile...
Si che si accende. L' alimentazione la prende dalla USB quindi via BDongle... il Data + e Data - viaggia via flat...
I led di stato nn vanno, glieli ho chiesti qualche post piu' su
A cosa serve isomenu? È necessario?
Perché ho provato sia con i file generati da "ISO menu" e lo "static ISO" che senza... Sia con la ISO .Dec che con quella normale...
Ma ancora niente...
Mandala a RB...
Provato anche con un'altra ISO, quella di farming simulator :-)
ma niente da fare...ora mi sorge un dubbio, ma non è che ho bisogno di installare un custom firmware?
oppure devo utilizzare il 3dumper per ottenere il 3dump.bin del mio dispositivo?
Non serve nulla più di quanto tu già non abbia dentro ora.Non fare post consegutivi prima di 24h, edita quello prima nel caso.Comunque fammi capire na cosa..premesso che nn serve una iso dentro per vedere se legge l'hd , visto che cmque l'homebrew compare ugualmente facendoti vedere una voce riguardante il fw montato dal 3k3y.Fai cosi, usa un hd alimentato esternamente , lo formatti in NTFS , crei la cartella "games" e fai le prove con quello.Non usare chiavette o hd autoalimentati . Se anche cosi nn te lo vede segui il consiglio di Titty.
Ho provato anche con un Hd alimentato esternamente Ma niente...Non mi compare mai la voce "disco di dati"... Magari riprovo ora...
Comunque ho inviato diverse mail al supporto ma non mi rispondono... Ho provato a chiamare ma mi dicono che risponderanno alla mail e per telefono non possono farmi niente...
Facciamo un ultimo tentativo, prendi una pennetta meglio se formattata FAT32, gli copi dentro il file 3key.cfg, lo apri con notepad e controlla la voce MENUISO=Y se è cosi non toccarla in caso la modifichi, togli la pennetta dal pc e la infili nel dongle usb del 3k3y a ps3 spenta, accendi lasci che aggiorni un attimo (non ci mette tanto ma aspetta un minutino) spegni la ps3 attacchi l'hd e riaccendi.
Ora hanno risposto al telefono... Mi hanno detto che la devo rispedire... Però se ho provato a fare un aggiornamento (e io ho provato ieri) mi addebitano le spese di riparazione perché la garanzia salta!
Come faccio ora??
Incredibile questi oh...
Dite che se ne accorgono che ho provato ad aggiornare?
Quiiindici minuti madonn xD
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Rispediscila pure... qui nn leggono di sicuro
Ok...
Ragazzi grazie mille per il supporto!
Comunque vi terrò aggiornati così se qualche sfortunato come me si ritrova nella stessa situazione almeno saprà cosa fare...
Si ,evitare quel sito e quei finti modder :)
Facci sapere
Ti suggerisco di mandare anche il hdd .in modo tale che se il problema fosse li loro possano fornirtelo gia' configurato a livello formattazione e game
Ciao ragazzi,
Mi hanno "riparato" la console... Nella mail mi dicono che dovrò pagare ben 82 € perché hanno riscontrato una " estrazione e reinserimento del cavo nel dongle usb" e quindi la rottura non è coperta dalla garanzia... Che pagliacci, la console non ha mai funzionato e in più l'ho restituita entro 10 giorni...
Ma in caso di riparazione fuori garanzia non devono avvertirti prima per vedere se accetti o meno tal riparazione?
Non mi hanno detto assolutamente niente... Mi hanno inviato una mail per dire che la console era arrivata e poi direttamente quella in cui mi dicono che hanno riparato e x spedire aspettano i soldi... Serietà zero...
Io andrei personalmente a vedere se ti prendono ancora per i fondelli
Il fatto è che sono un pò lontanuccio dalla loro sede...
Comunque ragazzi davvero bruttissima esperienza con questo sito... Tempi di consegna lentissimi e garanzia fake...
Di certo purtroppo non sei nè primo nè sarai l' ultimo.Credo ognuno abbia il proprio metodo di lavoro e loro hanno questo
Rifiuta la riparazione in quanto non autorizzata
Per me gli sminchiano la console se rifiuta..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Nn penso siano messi così male...
adrianoalfa90 non so dove sia di sede recovery bios ma se fosse vicino a casa mia andrei da loro in nome e per conto tuo, e gliene direi quattro (e uscirei con la console senza pagare un euro di più)
non cedere
perche hanno anche una sede?
Firenze, Toscana, Italia
Via Camillo Cavour, 68, 50129 Firenze, Italia
Da Casa mia è molto lontana...
Ora vedo un po' cosa dicono per telefono
Si OK la via la città ' ecc ecc.
Ma realmente a quel n civico sapete cosa c'e'!?
A parte un portone di legno?
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
Cmq la situazione mi sembra chiara... asepttiamo che l' utente ci dica come va a finire.
via cavour termina col 50 (hotel san marco) e poi passa al 132 ...mah! mandiamo striscia :D
Allegato 15327
qualche anno fa sono stato in quelle zone, il negozio c'è, almeno all'epoca era presente, siccome ne avevo sentite tante mi sono voluto toglire la cursiosità di vedere se esisteva fisicamente, quindi posso confermare che in quella via era presente una sede fisica, parlo del 2009/2010