www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 3k3y e creazione iso

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Question 3k3y e creazione iso

    Salve è da circa una settimana che ho l'ODE 3k3y. Ho giocato a svariati giochi e tutto va liscio come l'olio.
    Volevo farvi 2 domande riguardo la creazione degli ISO :
    1) Alcune volte scaricando giochi che hanno EBOOT.bin o PARAM.sfo, o altri file all'interno delle cartelle, diversi dagli originali (ovviamente per renderli compatibili con i CFW); c'è qualche sito dove posso recuperare facilmente questi files?
    2) Molti giochi pur essendo usciti da molto tempo, ad esempio Skyrim V : Legendary Edition, non hanno l'IRD_File; Posso ovviare in qualche modo? o giocandoci offline senza IRD non incappo in futuri ban?

    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer193 Visualizza Messaggio
    Salve è da circa una settimana che ho l'ODE 3k3y. Ho giocato a svariati giochi e tutto va liscio come l'olio.
    Volevo farvi 2 domande riguardo la creazione degli ISO :
    1) Alcune volte scaricando giochi che hanno EBOOT.bin o PARAM.sfo, o altri file all'interno delle cartelle, diversi dagli originali (ovviamente per renderli compatibili con i CFW); c'è qualche sito dove posso recuperare facilmente questi files?
    I game si comprano... mi dispiac ema non possiamo aiutarti nella tua ricerca... usa google... anche la nostra sezione News Ps3 ha qualcosa che fa al caso tuo se sai essere flessibile a livello mentale (non per offenderti ma non possiamo dirti cosa fare su un concetto palesemente WAREZ)
    2) Molti giochi pur essendo usciti da molto tempo, ad esempio Skyrim V : Legendary Edition, non hanno l'IRD_File; Posso ovviare in qualche modo? o giocandoci offline senza IRD non incappo in futuri ban?
    Li fai in modalità NON STEALTH a giochi (nel nostro tutorial sta scritt ocome fare).. per il ban... chi lo sa... la mod porta sempre con se il rischi oban

    Vi ringrazio in anticipo.[/QUOTE]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    COMPLIMENTI!!! 14 GIORNI DI BAN



    IL WAREZ è VIETATO DAL REGOLAMENTO,HAI TUTTO IL TEMPO PER LEGGERLO
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 06-09-13 alle 17: 54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=