www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lizard 360 o xbox360 usb pro???

  1. #1
    Junior Member L'avatar di mika
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    16

    Lizard 360 o xbox360 usb pro???

    Ciao ragazzi...volevo conoscere alcune caratteristiche di questi due hardware..ne sapete qualcosa??hanno bisogno dell'alimentazione esterna per il lettore da flashare???cosa consigliereste??ciao e grazie

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il lizard ha l' add on (il power Drop) ke permette di usare la console come alimentatore senza compromettere nulla

    UsbPro nn ha nulla... va affiancato a un CK e a un Probe V3...

    Cosa consiglio? Difficile da dire... io uso Lizard... ma so perfettamente che trovi molto + materiale usando USBPro

  3. #3
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    io sono passato da poco al lizard... e devo dire che mi trovo benissimo... unica pecca non riconosce i lettori che sono stati già flashati in automatico come il key database di jf, ma basta essere ordinati e tenersi tutte le cartelle ben catalogate e il problema si risolve... per le slim con windbond penso sia la soluzione al momento migliore e con maggiore sicurezza...

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120
    io ho un USBpro e mi trovo bene, anche se a dirla tutta, quando hai la via vt6421 sei a posto.....personalmente mi sarebbe stato più utile il lizard (stand-alone!!), però faccio tutto lo stesso ^_^.....come dice titty è difficile dare un consiglio.....
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

  5. #5
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    infatti sono due ottimi prodotti,io uso usbpro e mi trovo abbastanza bene ,certo con il lizard non hai bisogno di ck o altro.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  6. #6
    Junior Member L'avatar di MjVex
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    28
    io ho un lizard360 e mi trovo bene, avviene tutto in modo veloce lettura e scrittura del fw


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=