www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: fumo lizard dopo installazione buzzer

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    fumo lizard dopo installazione buzzer

    ragazzi seguendo la guida ho saldato un buzzer in questo modo: filo nero del buzzer che va sul punto C4 nella parte posteriore del lizard, filo rosso con resistenza da 390 saldato sul punto TP1 nella parte posteriore del lizard. Tra i due fili del buzzer ho messo il diodo 1N4148. Il diodo ha una parte con striscia nera la quale è rivolta verso il filo rosso.
    Ho provato a fare un test del suono ma si sentiva un leggero fischio e non l'unlocksound. Dopo qualche secondo che ho acceso il lizard dal punto C4 usciva fumo, quindi ho scollegato tutto, persino tagliato il buzzer, ho provato a ricollegare il lizard senza buzzer ma esce ancora fumo dallo stesso punto. Il lizard si accende sempre problemi e rileva la corretta versione del Gecko installato.
    Sperando di non aver squagliato il lizard, c'è qualche anima pia a cui posso spedirlo e magari riesce a installarmi il buzzer? ovviamente pagando...
    grazie mille

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Se servisse a qualcosa ... XD

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    28
    ahah era x abellirlo, in ogni caso mi farebbe comodo uno che sapesse "ripararlo" anche senza installarci il buzzer, dato che continua a uscire fumo e non so per quanto resisterà

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    28
    cmq che suono si dovrebbe sentire dal buzzer? io sento un leggero fischio, è normale?

  5. #5
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    certo che il suono dovrebbe uscire dal buzzer!!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    certo che il suono dovrebbe uscire dal buzzer!!
    mmm credo che tu abbia letto male la mia domanda, ci mancherebbe che il suono uscisse dalla porta usb
    chiedevo, che tipo di suono dovrebbe uscire? un fischio? non ho chiesto da dove...

  7. #7
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    scusami, esce una sorta di bip come i vecchi cellulari monofonici, alla fine è lo stesso strumento che emette il rumore! appunto un buzzer! io ho installato il buzzer sul mio lizard, ed emette un leggerissimo rumore appena accendo il dispositivo, per poi spegnersi subito ed udirsi solo durante l'hack!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    28
    se fai il test con lizard toolbox risulta un pib proluuuuuuungato?

  9. #9
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    certo, puoi impostare anche la lunghezza del suono mi pare!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    28
    ok grazie, probabilmente o mi aspettavo di meglio o il mio buzzer è scarsetto, molto meglio unlocksound.wav presente nella cartella del lizard...cmq grazie

  11. #11
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    infatti... per il fumo risolvi molto probabilmente grattando attorno al punto presidiato dagli indiani e facendo un ponte, sarà un tratto di pista danneggiato...

  12. #12
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    facci vedere una foto del danno almeno

  13. #13
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Il buzzer sul lizard non serve a una mazza, almeno così com'è, il suono è di gran lunga inferiore al rumore del trapano, non è possibile collegare led direttamente perché su tp1 ci sono sempre 3,3 volts presenti. Sarebbe da trovare un'alternativa, magari visiva, come si può risolvere raiden?

    Inviato dal mio Star-Tac usando Piccione Viaggiatore

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Evitate di riempire di Maria i vostri Lizard , poi ovvio che fanno odore e vi sgamano

  15. #15
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Forse ho la soluzione ma devo testarla...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    28
    probabilmente quel fumo non era altro che il flussante che ho usato per facilitare la saldatura, magari ne era rimasto un po' accanto al punto e come scaldava diventava fumo.
    Se si ripete il problema posto una foto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=