www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SPI UNLCOK ma al momento del FULL FW di nuovo LOCK...HELP!!!

  1. #1
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935

    SPI UNLCOK ma al momento del FULL FW di nuovo LOCK...HELP!!!

    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema a sbloccare un lettore 1071 già forato. Praticamente se provo a leggere la key normale mi dice che posso solo leggere da FULL FW, procedo con sblocco SPI che mi dice il lizard che è bloccato, e si sblocca da solo, vado in lettura FULL FW ed è di nuovo LOCK!!!
    Come posso risolvere? Faccio notare che non posseggo nessuna key di backup perchè la mod non l'ho fatta io in precedenza..GRAZIE!

    EDIT:
    speravo di aver risolto in parte il problema, cioè ho provato a flashare con jungleflasher e adattatore usb sata+scheda pci via ecc....sono riuscito ad estrarre tutto Key, dummy ecc. poi flashato il FW e testato con backup fifa 13 masterizzato con liteon fw burnermax...comq mi esce l'icona gioca ma non lo sfondo del gioco...lancio il gioco sembra partire ma ritorna alla dash (ricordo che la dash è l'utima disponibile la 16xxx) cosa potrebbe ancora essere che non funziona?

    P.S.
    ho poi provato con un vecchio backup Forzamotorsport3 e funziona...poi quando ho riscritto il FW LT non ho dato il lock...non fa niente?
    Ultima modifica di mimmos82; 23-11-12 alle 16: 53

  2. #2
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Per sbloccare lo spi usi l'accendino o la resistenza?

  3. #3
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    prima prova con un originale e vedi se parte
    siamo certi che tu abbia il backup a posto? hai usato abgx e l'opzione autofix level 3 prima di masterizzare?

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Il lettore è ok... sarà fatto male il backup di fifa

  5. #5
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    @feddy75; ho dovuto sbloccare SPI con cottonfiok e alcol solo così ho potuto sbloccare...procedura sia con lizard che con jungleflasher

    @xboxbs; non mi sn trovato un disco originale tra le mani ma proverò e ti farò sapere ed il backup di fifa13 non è mio è di un amico che sn quasi sicuro che l'abbia masterizzato bene seguendo tutte le procedure del caso ma riproverò con un'altro backup e farò sapere;

    @carloss; spero di si altrimenti non so cosa'altro provare, proverò con un'altro backup.

    Grazie a tutti provo e vi faccio sapere!

  6. #6
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Allora ragazzi, ho provato un'altro backup come Pes2013 è la consolle funziona, ho testato un disco originale è funziona, quindi presumo che quel backup di fifa13 non è stato masterizzato bene giusto? Una domanda mi sorge spontanea: entrambi i titoli PES13 e FIFA13, sono allo stesso modo validi per testare un aggiornamento di consolle con LT 3.0 e dash una delle ultime?
    Grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di mimmos82; 28-11-12 alle 16: 21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=