www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: 0225 e Lizard

  1. #1
    Membro L'avatar di Eddie Morra
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    0225 e Lizard

    Ciao a tutti,
    ho una slim con lettore 225 e vorrei modificarla, inizialmente avevo pensato all' Xecuter pcb, (ho parecchia esperienza nelle mod elettroniche) ma dopo ho letto del Trident MX e visto che, già ho ricevuto tre richieste di amici e parenti (sanno che sono uno smanettone) forse la soluzione Lizard è più indicata poichè con una sola spesa potrei moddare diverse console senza stare sempre li ad ordinare ed aspettare pezzi.

    Leggo però che: Il Trident MX è attualmente compatibile solo con MXIC Chip, per quanto riguarda la soluzione chip Winbond arrivarerà più tardi.

    Il mio drive 225 che tipo di chip monta?
    Ci sono date indicative su quando il Trident sarà pienamente compatibile con i Winbond?

    Grazie.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    attualmente LA SOLUZIONE è il pcb Xecuter... se collegando il lettore al pc (unico modo per verifiacere che tipo di flash hai) scopri di avere una flash winbond poi sono caxxi...

  3. #3
    Junior Member L'avatar di traffiker
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    35
    Vai di Lizard!
    Il Trident molto probabilmente implementerà anche lo sblocco delle winbond! Ancora sarà in fase di studio!

    Meglio spendere i soldi una volta e non 60 euro alla volta! Poi boh sono pareri personali!

    Cmq non c'è una data o un seriale preciso senza aprire il lettore!
    Puoi vederlo sul chip, c'è una guida apposta, ma la verità la sai al 100% collegandolo al pc!

  4. #4
    Membro L'avatar di Eddie Morra
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Grazie delle risposte, quindi anche se si tratta di un 225 può avere entrambi i flash, questo lo ignoravo.

    Per interfacciarlo al pc che hardware mi serve?

    Ho un vecchio kit "Xecuter Connectivity Kit" questo per intenderci:
    0225 e Lizard-xecuter360_250.jpg


    potrebbe andare bene solo per leggere la flash del mio 0225?


    Infine, il kit XECUTER X360USB PRO leggo che è pienamente compatibile con tutti i lettori LiteOn Slim quindi è scrive tranquillamente sia sui MXIC che su Winbond?

    Grazie.

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Le Winbond attualmente non possono essere scritte con nessun programma o tool o addon

    Se prendi lizard il Connctivity Kit ke hai linkato non ti serve. Se prendi USB pro invece è consigliato acquistarlo.

    COme ti hanno già detto solo smontando il lettore è possibile stabilire se hai MX o Winbond

  6. #6
    Membro L'avatar di Eddie Morra
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Scusa titty, è un pò che non moddo xbox360 mi sono perso qualche giro.

    Quando dici "Se prendi USB pro invece è consigliato acquistarlo" ti riferisci a cosa? al connectivity Kit?

    Ho letto un pò ed ho finalmente capito che: ad oggi tutti i 0225 indipendentemente se Mx o winbond si possono moddare solo con "Xecuter LiteOn DG16D4S Unlock" oppure "UNLOCK PRO" o ancora sostituendo il lettore, giusto?

    Inoltre un alternativa valida per capire il chip senza usare il pc è aprire il lettore ed osservare le sigle:


    Ok mi sà che per il momento vado si "DG16D4S Unlock" appena trovano il modo di scrivere i winbond valuterà l'acquisto del Maximus o del X360USB.

    Ottimo supporto grazie mille.

  7. #7
    Membro L'avatar di Eddie Morra
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Scusate ma la situazione e rimasta invariata dal mio primo post?

    Devo ordinare o mio figlio che non mi fà dormire, ovvero i winbond al momento non possono essere scritti con nessuno dei programmatori quali usbpro e lizard?

    Per Lizard leggo in rete che: .....a distanza di pochi giorni dal rilascio del Trident MX e del Gecko Code 1.16 dedicato allo sblocco in scrittura dei chipset MXIC ha dato l’annuncio poche ore fa dell’imminente uscita della versione 1.17 che sbloccherà anche i chipset Winbond.

    Il Trident Mx si trova già presso gli shop italiani? Link anche in Pm per favore?

    Grazie.
    Ultima modifica di Eddie Morra; 12-08-11 alle 22: 58

  8. #8
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    E' possibile scrivere sia con lizard che con usb extractor, il tutorial per Lizard verrà pubblicata domani, riguardo a quella di usb extractor va seguito il metodo classico

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  9. #9
    Membro L'avatar di Eddie Morra
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    E' possibile scrivere sia con lizard che con usb extractor, il tutorial per Lizard verrà pubblicata domani, riguardo a quella di usb extractor va seguito il metodo classico
    Ribadsco che non sono un esperto, ma mi pare di capire dal tuo reply che con Lizard si scrivono tutti i drive 0225 indipendentemente dalla flash monta? Attendo con ansia la guida...ma NON sò dove acquistare il tutto in italia.....(help me)

    Perdona la mia ignoranza ma sconosco "usb-extractor".... sarebbe ? un evoluzione del X360USBPRO o cosa?

    Grazie

  10. #10
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Se fai un salto nella sezione "tutorial modchip ed hardware", troverai il tutorial per lo sblocco dei lettori winbond tramite il tool di geremia (soluzione non troppo facile, ma se da come hai detto hai esperienza, dovresti cavartela.
    Il metodo di geremia può essere effettuato con: Lizard, x360USB, VIA 6421 (se si segue la guida al sata trick nella stessa sezione tutorial), chipset Intel ICH >=8, Jmicron 363, e probabilmente anche altri sempre effettuando il sata trick nel caso siano Sata1.

    Se hai uno dei chipset sopra riportati, non necessiti del lizard per fare le winbond, mentre per le MX, o ti compri il trident, oppure ti costruisci la soluzione artigianale con filo e resistenza

    PS: USB extractor, è il modo in cui Essere (sotto l'effetto di vaneggiamenti vani) ha deciso di denominare l'attuale x360USB PRO
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Morra Visualizza Messaggio
    Ribadsco che non sono un esperto, ma mi pare di capire dal tuo reply che con Lizard si scrivono tutti i drive 0225 indipendentemente dalla flash monta? Attendo con ansia la guida...ma NON sò dove acquistare il tutto in italia.....(help me)

    Perdona la mia ignoranza ma sconosco "usb-extractor".... sarebbe ? un evoluzione del X360USBPRO o cosa?

    Grazie
    Con Lizard si fanno tutti i Drive usciti. Ricordo che in ogno caso lo 0225 con Winbond va forato seguendo il matodo proposto da Geremia

  12. #12
    Membro L'avatar di Eddie Morra
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Ragazzi mi è arrivato il kit "Xecuter LiteOn DG16D4S Unlock", mi starò rinco ma non riesco più a trovare la guida, mi date il link per favore o mi dite cosa debbo cercare?

    Ho trovato questo Tutorial e guida allo sblocco dei lettori xbox 360 slim con Flash MXIC ma non credo centri nulla

  13. #13
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  14. #14
    Membro L'avatar di Eddie Morra
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    Sicuramente ti sarai confuso, il tuo link non è il metodo Geremia? Io ho comperato il Pcb sostitutivo, sto seguendo questa guida: http://www.consoleopen.com/forum/tut...e-lt-plus.html è corretto?

  15. #15
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Ok, non avevo capito, link corretto

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=