www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree2Likes
  • 1 Post By kenshiro666
  • 1 Post By zendrscworl

Discussione: si puo convertire la MU orginale xbox360 esterna da 256 mb per leggerla tramite Horizon da pc

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    venezia
    Messaggi
    22

    si puo convertire la MU orginale xbox360 esterna da 256 mb per leggerla tramite Horizon da pc

    Raga qualcuno sa dove posso trovare uno schema per convertire la MU 256mb orginale xbox360 (quella venduta con le arcade falcon v1)esterna da 256 mb ,per renderla leggibile tramite Horizon da pc .

    In praticà vorrei sapere i pinout per saldarci la presa usb pc .

    Devo ricuperare dei save ,ma la fat è morta ... ora possiedo la slim che non ha queste porte
    Babilozzo likes this.

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggio
    Raga qualcuno sa dove posso trovare uno schema per convertire la MU 256mb orginale xbox360 (quella venduta con le arcade falcon v1)esterna da 256 mb ,per renderla leggibile tramite Horizon da pc .

    In praticà vorrei sapere i pinout per saldarci la presa usb pc .

    Devo ricuperare dei save ,ma la fat è morta ... ora possiedo la slim che non ha queste porte


    Ecco a te

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    venezia
    Messaggi
    22
    Pa0l0ne grazie mille sei un mito trovare qualche info googlando non mi aveva portato alcun risultato .

    Pa0l0ne per evitare di aprire un altro topic, sai se con una slim 4gb con RGH , posso far girare i vecchi giochi xbox1 tramite emulatore
    che si trova installato su hhd 20 giga fat orignale , ma con giochi su hdd esterno non originale .

    Grazie
    Ultima modifica di kenshiro666; 11-11-17 alle 21: 06

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Io ho trovato questo link! prima voce della ricerca "360 MU pinout" XBox 360 Memory Unit USB Connector: 4 Steps
    Qui alimentano con un regolatore per avere 3,3v e non 5v.
    Babilozzo likes this.

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggio
    Pa0l0ne grazie mille sei un mito trovare qualche info googlando non mi aveva portato alcun risultato .

    Pa0l0ne per evitare di aprire un altro topic, sai se con una slim 4gb con RGH , posso far girare i vecchi giochi xbox1 tramite emulatore
    che si trova installato su hhd 20 giga fat orignale , ma con giochi su hdd esterno non originale .

    Grazie
    Certo che si, l'importante è che ti crei l'apposita partizione su harddisk interno (originale o meno con rgh non importa) e ci piazzi su l'emu xbox1 hacked. I giochi poi li puoi mettere dove vuoi, su harddisk interno o su harddisk esterno usb.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    venezia
    Messaggi
    22
    Pa0l0ne grazie mille sei un mito trovare qualche info googlando non mi aveva portato alcun risultato .

    Pa0l0ne per evitare di aprire un altro topic, sai se con una slim 4gb con RGH , posso far girare i vecchi giochi xbox1 tramite emulatore
    che si trova installato su hhd 20 giga fat orignale , ma con giochi su hdd esterno non originale .

    Grazie



    ok pefetto ...grazie per la conferma ,quello che volevo sentirmi dire ,con rgh basta creare la partizione xbox1 anche con hdd non originale .

    Difatti leggendo in giro sono andato in tilt , quello che leggevo valeva solo per le console originali .
    Ultima modifica di kenshiro666; 11-11-17 alle 23: 15

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    venezia
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da zendrscworl Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo link! prima voce della ricerca "360 MU pinout" XBox 360 Memory Unit USB Connector: 4 Steps
    Qui alimentano con un regolatore per avere 3,3v e non 5v.
    Zendrscworl grazie della dritta ,vedo che lo schema che riporti dice 3,3 con regolatore di tensione ,se lo trovo lo saldo.

    Ora il pc mi vede la memory come xbox memory xbox driver sconosciuti ...ovvio ,pero horizon non me la vede ...credo sia colpa di windows 10 domani riprovo con windows xp ,poi con xbx slim ,se propio non me la vede ci saldo il regolatore

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggio
    Zendrscworl grazie della dritta ,vedo che lo schema che riporti dice 3,3 con regolatore di tensione ,se lo trovo lo saldo.

    Ora il pc mi vede la memory come xbox memory xbox driver sconosciuti ...ovvio ,pero horizon non me la vede ...credo sia colpa di windows 10 domani riprovo con windows xp ,poi con xbx slim ,se propio non me la vede ci saldo il regolatore
    Ma non fai prima a trovare qualcuno con la FAT che ti passa i save su USB?

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    PC? Horizon?? Haha ma lol
    Strano che non hai provato ancora a collegare la mu alla tua consol.. sarebbe la prima cosa che farei...in teoria dovrebbe esservi il supporto nel kernel indipendentemente dal modello "fisico" . Cmq non posso confutare la teoria, peccato. È solo che nel mondo accadono le cose più strane. .. io sono un glitch...

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    venezia
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    PC? Horizon?? Haha ma lol
    Strano che non hai provato ancora a collegare la mu alla tua consol.. sarebbe la prima cosa che farei...in teoria dovrebbe esservi il supporto nel kernel indipendentemente dal modello "fisico" . Cmq non posso confutare la teoria, peccato. È solo che nel mondo accadono le cose più strane. .. io sono un glitch...

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Dopo aver saldato l' usb ,provo la Mu ma la slim non vede nulla ....

    Babilozzo mi sono appena ricordato che mio frattelo a una 360 fat in cantina azz...quando si segue una logica le cose più ovvie non vengono in mente.
    Ultima modifica di kenshiro666; 12-11-17 alle 14: 17

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    venezia
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da zendrscworl Visualizza Messaggio
    Ma non fai prima a trovare qualcuno con la FAT che ti passa i save su USB?
    Godoooooo a complicarmi la vita


    aggiorno è chiudo,save recuperati con la fat di mio fra.
    Ultima modifica di kenshiro666; 16-11-17 alle 12: 50

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    10

    Optimal Сasual Dating - Authentic Damsels

    Break free from traditional dating norms and embrace the best in casual connections.
    Authentic Ladies
    Exemplary casual Dating

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=