www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Cambio lettore con lizard360

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Question Cambio lettore con lizard360

    Ciao a tutti, devo cambiare un lettore Hitachi con un Benq tramite lizard360.
    Ho estratto il source.bin sia dell'hitachi che del benq, ora come devo proseguire?
    Grazie

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    molto semplice non puoi!!!! e non puoi fare lo spoof... puoi cambiare lettore su console solo se monta rgh e modifichi la nand...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    Perchè? i oho sempre visto che con il lizard si può appunto fare questo

  4. #4
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    non c'entra na mazza che il linzard lo fa... lo fa anche jungleflascher se per questo... non lo puoi fare i giochi XGD3 non partiranno mai... la console deve avere il lettore nativo... per altre info più dettagliate sul controllo fcrt chiedilo alla Microsoft che ha introdotto questa protezione...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    Si ma se il lettore nativo appunto si rompe quale è la soluzione? forse mi sono dimenticato di sgnalarlo dall'inizio, la console non ha alcuna modifica e non ne verranno mai fatte e ora una domanda mia un po' stupida forse ma non ne sono a conoscenza, i XGD3 non sono mica quella per la lt? nella console dopo girerebbero solamente dischi comprati originali

  6. #6
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    i giochi XGD3 sono sia gli originali che per lt sono sempre gli stessi... la sigla XGD3 e il formato del gioco che contiene le protezioni... quindi se si rompe il lettore della console lo cambi con lo stesso modello che monta la console... se monta Hitachi 59 devi mettere Hitachi 59...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    Ok grazie mille, hai un pm per chiarirmi magari il problema che ho al lettore

  8. #8
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    non serve pm basta scriverlo qui... se il lettore si apre e chiude vuol dire che la meccanica funziona... se non legge più i giochi vuol dire che è da cambiare la lente.... 2+2 fa 4 altro non c'è da fare...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    fino ad ora ho sempre avuto benq/liteon ed è il primo hitachi che ho visto da aperto.Da il problema di "apri vano disco" anche se il disco è inserito e ho notato che alla chiusura del vano la lente non "tocca facendo fare il giro all giradischi" e non c'è il fascio di luce dalla lente come vedo appunto dai benq, ho fatto la prova sostituendo l'intero carrello + gruppo lente tarato a 4 e da lo stesso problema, ho provato a mettere quindi uil benq per vedere se fosse un problema di console ma il benq gira senza problemi.. cosa potrebbe essere allora se non è un problema di console ne di gruppo ottico ne di carrello se anche con un altro hitachi fa lo stesso problema?

    EDIT: è un hitachi 47DJ comunque
    Ultima modifica di E-Plays; 28-03-15 alle 11: 04

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Leo, mi meraviglio di te che insisiti tanto per fare capir una cosa ad un utente che non la vuole capire affatto.

    E-Plays: devi creare un firmware per Benq con la key dell'Hitachi, ed ovviamente scriverlo sul Benq.
    Se poi non ti funzionano il 95% dei giochi non ti venire a lamentare.
    Ciao Ciao
    leonemax81 likes this.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Leo, mi meraviglio di te che insisiti tanto per fare capir una cosa ad un utente che non la vuole capire affatto.

    E-Plays: devi creare un firmware per Benq con la key dell'Hitachi, ed ovviamente scriverlo sul Benq.
    Se poi non ti funzionano il 95% dei giochi non ti venire a lamentare.
    Ciao Ciao
    hehehe ci ho provato!!!!
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    The Pusher ho capito che è inutile allora metterci il Benq ma la mia domanda ora è infatti da cosa potrebbe derivare il mio problema all'Hitachi? è normale che a differenza dei Benq il gruppo ottico con vada a toccare il giradischi alla chiusura del vano disco?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=