www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: XBOX 360 Falcon lettore BenQ LT 2.0+

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175

    XBOX 360 Falcon lettore BenQ LT 2.0+

    Salve a tutti, ho una vecchia XBOX che monta firmware ixtrem 2.0+LT.
    Ho visto che l'ultimo firmware ixtreme disponibile per il mio lettore è la versione 3.0+LT però non ho ben capito se poi una volta aggiornato il firmware del lettore posso masterizzare i DVD-DL come ho sempre fatto dopo averli verificati con ABGX360 oppure ho bisogno di utilizzare un masterizzatore particolare (mi pare di aver letto iHAS) perchè altrimenti non riesco.

    Potreste darmi conferma ?

    Se oltre all'aggiornamento firmware devo pure comprare un altro masterizzatore allora mi sa che aspetto l'uscita del CoolRunner 4 XL, tanto poi del lettore non avrò poi bisogno una volta fatta questa modifica, giusto ?


    saluti

  2. #2
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    beh la RGH da LT differisce molto. Potresti ponderare l'uso di un ODE come x360key. Manterresti la console come la conosci ora in più potresti usare le tue copie direttamente da hdd esterno in aggiunta al servizio xbox live attivo.
    Per il tuo modello di console potresti installartelo anche da solo in quando non servono competenze particolari. Risparmieresti il costo della mod e lo riversi sull'acquisto dell'ode.
    Ultima modifica di gigigadda; 13-05-14 alle 08: 51

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    beh la RGH da LT differisce molto. Potresti ponderare l'uso di un ODE come x360key. Manterresti la console come la conosci ora in più potresti usare le tue copie direttamente da hdd esterno in aggiunta al servizio xbox live attivo.
    Per il tuo modello di console potresti installartelo anche da solo in quando non servono competenze particolari. Risparmieresti il costo della mod e lo riversi sull'acquisto dell'ode.
    Ciao grazie per il tuo intervento,

    la mia console è bannata ormai da tempo quindi comunque niente live, e poi volevo fare la modifica RGH proprio per sfruttare tutto il software homebrew esistente e quello futuro (ad es. per leggere gli mkv, gli emulatori etc. )

    Inoltre speravo nel coolrunner 4 XL che dovrebbe costare circa 29$ e avere solo 5 fili da saldare quindi dovrebbe essere di facile installazione
    (quando tutto va male conosco un centro assistenza per telefonini che per 10€ mi può fare le saldature)

    Poi c'è il discorso delle impostazioni (come ad esempio quello sulle temperature etc.) che somo presenti nelle dashboard "homebrew"

    insomma ci voglio smanettare e settarla ad hoc una volta fatto il tutto

    mi confermi che il lettore diventa completamente inutile dopo l'RGH ?

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    si, puoi eliminarlo completamente il lettore con RGH.
    comunque RGH non'è solo un discorso di saldature, magari fosse solo un appiccica fili e via.
    in tutte le RGH sono solo 5 fili l'installazione... che poi con la massa arriviamo a 6.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    si, puoi eliminarlo completamente il lettore con RGH.
    comunque RGH non'è solo un discorso di saldature, magari fosse solo un appiccica fili e via.
    in tutte le RGH sono solo 5 fili l'installazione... che poi con la massa arriviamo a 6.
    si lo so, ma per me la parte più difficile sono le saldature poi per tutto il resto seguo le guide che per quanto macchinose se seguite passo passo portano ad avere il risultato

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    E dove li prendi I giochi se non hai il lettore per estrarre I file?.... Haaa ho capito... cmq non è una mossa troppo astuta eliminare il lettore. Poi non capisco che fastidio può darti . Lascialo così com è che almeno ti puoi leggere I backup e gli originali che hai gia in caso di bisogno.

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio
    Ciao grazie per il tuo intervento,

    la mia console è bannata ormai da tempo quindi comunque niente live, e poi volevo fare la modifica RGH proprio per sfruttare tutto il software homebrew esistente e quello futuro (ad es. per leggere gli mkv, gli emulatori etc. )

    Inoltre speravo nel coolrunner 4 XL che dovrebbe costare circa 29$ e avere solo 5 fili da saldare quindi dovrebbe essere di facile installazione
    (quando tutto va male conosco un centro assistenza per telefonini che per 10€ mi può fare le saldature)

    Poi c'è il discorso delle impostazioni (come ad esempio quello sulle temperature etc.) che somo presenti nelle dashboard "homebrew"

    insomma ci voglio smanettare e settarla ad hoc una volta fatto il tutto

    mi confermi che il lettore diventa completamente inutile dopo l'RGH ?
    Non mi pare di aver mai detto di volerlo eliminare .................

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio
    mi confermi che il lettore diventa completamente inutile dopo l'RGH ?
    Mah... mi sembra che a volte siete come gli avvocati ..... che esistono solo per trovare i cavilli .......

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=