www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Lizard... delucidazioni in merito

  1. #1
    Ciccio
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    105

    Lizard... delucidazioni in merito

    sto seriamente pensando di eliminare lo sbattimento di questi continui aggiornamenti dalla mia vita..
    o con il RGH, ma che sto afrontando nella gusta sezione con un topic apposito...
    oppure con il bellissimo Lizard

    la mia domanda non è se questo è un buon prodotto e se funziona... lo so perfettamente che è un ottimo prodotto, come del resto anche l'usb360pro, ognuno coi propri vantaggi...

    le mie curiosità in specifico sono:

    1-se compro Lizard comprensivo di scorpion2 e poi compro anche l'extractor 3... mi serve altro? la micro sd già la posseggo... 2 gb basteranno vero?

    2-quali lettori posso flashare con lizard? so ke esistono vari chip differenti (ad esempio infectus, dualboot ecc.) oppure posso flashare solo quelli che non hanno subito la sostituzione o l'affiancamento di un modchip?

    3-è un sistema affidabile? (ahahahahah skerzo... non rispondete a questa domanda )

    ringrazio tutti per il vostro supporto e cortesia

  2. #2
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    1- sei apposto, l'unica cosa che non puoi fare è il kamikaze hack se non prendi un dremel o simili... la micro sd basta anche da 32MB... lo spazio occupato non arriva a 30 MB...

    2- tutti, trane gli hitachi per slim ovviamente per l'infectus ci vuole il suo programmer, per i dual bios fatti con una nand di dimensioni doppie credo serva necessariamente il willhem

    3- fino ad ora non mi ha sbagliato un colpo

    Ovvio che questo strumento è consigliato a chi fa più di una o tre console, se metterai mano alla tua console e basta vai di rgh senza nemmeno pensarci...

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  3. #3
    Ciccio
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    1- sei apposto, l'unica cosa che non puoi fare è il kamikaze hack se non prendi un dremel o simili... la micro sd basta anche da 32MB... lo spazio occupato non arriva a 30 MB...

    2- tutti, trane gli hitachi per slim ovviamente per l'infectus ci vuole il suo programmer, per i dual bios fatti con una nand di dimensioni doppie credo serva necessariamente il willhem

    3- fino ad ora non mi ha sbagliato un colpo

    Ovvio che questo strumento è consigliato a chi fa più di una o tre console, se metterai mano alla tua console e basta vai di rgh senza nemmeno pensarci...
    il problema è ke sto pensando seriamente se fare il RGH o no... l'idea di far saldare un chip estraneo sulla mia xbox mi lascia un poco impaurito... ma forse è la cosa migliore

    è vero anche xò ke col lizard posso aggiornare i lettori mio e dei miei amici in tutta semplicità e al costo di uno solo dei RGH

  4. #4
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Visualizza Messaggio

    è vero anche xò ke col lizard posso aggiornare i lettori mio e dei miei amici in tutta semplicità e al costo di uno solo dei RGH
    certo ma potrai solo mettere mano al lettore niente più, con l'rgh te ne sbatti di xgd3 aggiornamenti e puoi usare la console completamente, senza alcuna limitazione

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Sono due modifiche profondamente diverse; se sei un giocatore una tantum,, e ti va si smanettare con gli amici, prenditi un Lizard (io ce l'ho, è fantastico, anche se non sono riuscito a far leggere gli xgd3 sulla mia consolle visto che monta un hitachi, quindi niente 2.0, ma solo1.91)

    Se invece se un giocatore incallito...vai di rgh, eviti rumori invadenti quali i dvd, e soprattutto abbassi anche le temperature della consolle.

    Per di piu come già essereumano ti ha detto...nessuna piu limitazione d'uso ;-)

  6. #6
    Ciccio
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    105
    i giochi in system link come si comportano? bisogna che tute e 2 le console siano con il RGH oppure anche se una ha il RGH e l'altra il flash bios va bene lo stesso?
    sarà una domanda stupida, ma è un dubbio che ho davvero

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Boh! Non ci ho mai provato

  8. #8
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Se hai la sola mod al lettore, giocare in System link tramite xlink kay, devi avere una connessione con un ping inferiore ai 25ms altrimenti non ti colleghi ai server... con Rgh il limite non c'è per cui anche con qsecondo di ping puoi giocare (o meglio, ti colleghi ma il lag ti farà suicidare appena inizierai a giocare )

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  9. #9
    Ciccio
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Se hai la sola mod al lettore, giocare in System link tramite xlink kay, devi avere una connessione con un ping inferiore ai 25ms altrimenti non ti colleghi ai server... con Rgh il limite non c'è per cui anche con qsecondo di ping puoi giocare (o meglio, ti colleghi ma il lag ti farà suicidare appena inizierai a giocare )

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    non è quello che intendevo
    ho chiesto se era possibile giocare in "sistem link"
    non con kay attraverso il pc e la connessione internet
    il system link è quel metodo che ti consente di collegare tra loro 2 xbox con un unico cavo di rete...

    anche xchè con kay non giochi in system link... giochi emulando una sorta di live tramite il pc, quindi proprio non centra nulla

  10. #10
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    il kay passa attraverso il system link, il system link nella 360 con rgh funziona allo stesso modo delle console stock senza avere il ping limit.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  11. #11
    Ciccio
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    105
    si ma nn capite... io voglio evitare di passare attraverso il pc... sol semplice system link io posso giocare con mio fratello direttamente con 2 console e un cavo, non c'è questione di ping nè altro... con kay ho 2 console, 2 pc e una connessione a internet...
    la mia domanda è semplice, ed esula dal kay:
    con il solo flash del lettore posso giocare in system link, coi giochi che lo permettono, collegando le 2 console direttamente con un cavo di rete....
    se io faccio il RGH e l'altra console ha ancora il flash del lettore... il system link funziona lo stesso? dovrebbe, ma magari mi sfugge qualcosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=