www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Aiuto]X360 usb pro v2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    [Aiuto]X360 usb pro v2

    Ciao a tutti, volevo chiedervi una mano ad utilizzare il mio x360 usb pro v2. Nella confezione ho trovato 1 cavetto usb, 1 cavetto sata, 1 come quello che c'è nel lettore dvd dell'xbox come alimentazione ed un altro con i fili neri rossi e gialli che da un lato ha un connettore sata abbastanza grosso e dall'altro un connettore bianco con dentro quattro punte (penso che serva per l'alimentazione xD).
    Ora cosa devo fare ç_ç Penso comunque di dover comprare anche una specie di alimentatore che mi potete dire voi????

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Intanto collegalo col cavo usb al computer e installa i driver (devi installarli manualmente):
    X360USB PRO V2 Drivers - Downloads - Team Xecuter

    Dopodiché con questo tool:
    X360USB PRO Update Tool v0.14 - Downloads - Team Xecuter

    Aggiorni il firmware all'ultima versione (le info su come fare le visualizzi quando avvii il tool). Il firmware lo reperisci qui, l'ultimo è il 0.20.1:
    X360USB PRO V1/V2 Firmware v20.1 - Downloads - Team Xecuter

    Intanto fai questo, al resto ci pensiamo poi.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    24
    Ooook grazie, ma quindi ora connetto solo l'usb dal x360 al portatile (ho win7 64bit) installo i driver e aggiorno firmware? *-*

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì fai questo intanto. Anche io uso Win7 x64, quindi no problem. Aspetta che Win cerchi di installare lui i suoi driver, finché non ti riporta errore dopo un po' di secondi. Poi vai in Gestione Dispositivi, selezioni il dispositivo non ricnosciuto e gli dai in pasto i driver.

    P.S.: ho letto che usi un notebook. Devi trovare una fonte a 12V molex o sata per alimentare l'X360USBPRO V2. Ad esempio io utilizzo un ATX di un pc fisso. Questo passaggio non è vincolante per quello che ti ho scritto di fare poc'anzi, ma sarà indispensabile se vorrai usare l'X360USBPRO V2 in seguito.
    Ultima modifica di zeruel85; 05-04-13 alle 16: 32

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    24
    Penso di aver aggiornato il firmware: ho collegato in modalità update switch ON ho aperto il tool per gli aggiornamenti ho caricato il firmware X360USB_PRO_0.20.1-x360usb ho cliccato load e poi update e quando c'era scritto "write . . . ." ho switchato l'update su OFF e ho aspetta la fine. E' giusto vero? <.<
    P.S. ora che faccio????

  6. #6
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    ora se hai fatto tutto bene colleghi alimentazione al x360usbprov2, colleghi l'usb e dopo vai su jungleflasher dovresti vederlo.

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: [Aiuto]X360 usb pro v2

    Citazione Originariamente Scritto da unielli95 Visualizza Messaggio
    Penso di aver aggiornato il firmware: ho collegato in modalità update switch ON ho aperto il tool per gli aggiornamenti ho caricato il firmware X360USB_PRO_0.20.1-x360usb ho cliccato load e poi update e quando c'era scritto "write . . . ." ho switchato l'update su OFF e ho aspetta la fine. E' giusto vero? <.<
    P.S. ora che faccio????
    M lo switch li hai spostato ad aggiornamento concluso vero?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  8. #8
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475

    [Aiuto]X360 usb pro v2

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    M lo switch li hai spostato ad aggiornamento concluso vero?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non serve una volta e entrato in boot loader al termine si riavvia e parte in modalità standard avendo lo switch spostato altrimenti devi premere il reset o scollegare l'alimentazione


    Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: [Aiuto]X360 usb pro v2

    Ah ok.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    24
    Ora ho dei dubbi . . . >.<
    Metto su ON collego faccio load, seleziono, faccio update, una volta che esce done scollego, rimetto su OFF ed è pronto giusto? <.<

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: [Aiuto]X360 usb pro v2

    Si per verificare che sia tutto ok apri jf e ti dice il fw.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    24
    Ok ora il Jf uso la versione 0.1.94 beta e nella sezioneMTK Flash 32 mi segna
    "JungleFlasher 0.1.94 Beta (320)
    Session Started Fri Apr 05 21:56:20 2013

    This is a Wow 64 process running on 4 x 64 bit CPUs
    X360USB PRO detected, Version 0.20

    portio64.sys Driver Installed
    portio64.sys Driver Started, thanks Schtrom !
    Found 1 I/O Ports.
    Found 1 Com Ports.
    Found 4 windows drives C: D: E: F:
    Found 2 CD/DVD drives D: F:"

    Ora ho 2 led accessi verdi ma quando accendo JF uno diventa rosso . . . è normale vero? <.<
    Poi ora io dovrei fare questa famosa modifica che mi permetta di leggere le mie copie di backup, quindi mi serve un molex da 12V a 4 pin che viene collegato al cavetto a fili rossi gialli e neri che serve per alimentare il lettore, il cavetto sata per collegare il x360 al lettore e il cavetto con i 12 fili (6 rossi e 6 verdi) che connetto da un capo al lettore e dall'altro al mio x360 usb pro v2. Ma quest'ultimo cavetto con tanti fili va messo con la parte verde verso l'alto o il basso?(Ho paura di bruciare il lettore) I vari switch come vanno messi durante la modifica? O.O
    Non è che magari si trova una anche guida per xbox 360 elite FAT con lettore Benq vad6038??? (la mia :P).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=