www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problemone con Lizard

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262

    Problemone con Lizard

    Ciao a tutti. era un po che non sbloccavo una winbond e stasera mi sono arrivate 2 slim con 2 winbond. Il lizard da quando l'ho aggiornato a 1.24 da qualche problemuccio, tipo che si spegne a random o si blocca e devo staccare/riattaccare l'usb.
    Bene, quando inizio a drillare tutto ok appena appoggio la resistenza si spegne. Riaccendo, drillo mi dice "spi sbloccato con successo" ma lo fa troppo tardi... risultato 2 winbond fottute...
    A qualcuno è successa una situazione analoga? come potrei risolvere con il lizard? per ora ci ho smenato 2 pcb e sono parecchio incazzato... tra l'altro le pcb e le spi sembrano essere fuori produzione.

  2. #2
    guerrierodipace
    Guest
    con 1.24 ancora non ne ho fatti, l'unico porblema avuto con lizard è stato con uno 0401 da cui non ne voleva sapere di estrarre la key

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    secondo me è impazzito... però mi girano perchè funziona tutto tranne che l'unlock delle winbond e mi ha fatto smenare 100euri... porca zozza che fine settimana di merda!!!
    sarebbe già il secondo lizard che mi cambiano comunque... il primo non si accendeva nemmeno, questo mi ciocca mentre drillo.... boh
    Ultima modifica di DoM3; 22-10-11 alle 22: 33

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    Ho trovato il problema, nel senso... lo sto analizzando ma non ne concepisco il motivo. appena tocco la fresina del dremel con la resistenza il lizard si spegne oppure inizia a lampeggiare. Suppongo sia il dremel il problema, qualche consiglio? Grazie

  5. #5
    guerrierodipace
    Guest
    prova con gli update appena usciti...

  6. #6
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Togli la resistenza... è inutile... puoi benissimo usare solamente il dreemel... la resistenza l'ho usata solamente la prima volta, poi dopo che mi stava per partire un occhio perchè agganciandosi alla testina del dreemel mi ha staccato la pista dove era saldata, ho preferito evitarla e mi sono sentito più al sicuro ^_^
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  7. #7
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Confermo che la resistenza non serve...

    Nel mio lizard ho avuto problemi di reset, la soluzione è stata distagnare completamente la porta mini usb onboard e sostituirla con una nuova, altrimenti il cavo maschio ci ballava dentro, il problema ora non si presenta più...

  8. #8
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Meno male che non ho l'1.24
    Certo che comunque bisogna tenerlo come un gioiellino questo dispositivo.... troppo fragile...

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    Grazie farò tesoro dei vostri consigli =) anche con gli ultimi update fa la stessa cosa non è un problema software... il mio non si resetta si spegne proprio! provo dissaldano la mini e saldarne un' altra. Vi tengo aggiornati se risolvo o meno

  10. #10
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Io con la 1.24 ho fatto un lettore in 3 secondi netti... tutto dipende dalla punta... se è nuova è un attimo, altrimenti si rischia di scazzare la MT...
    Parole dettate da esperienze multiple

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    si la punta è nuova, è una fresina conica. infatti il buco viene perfetto.. solo che si spegne il lizard eheheheh oppure drillo e mi dice che ho sbloccato troppo tardi e lo fa anche in modo strano.. lampeggiano alternatamente la scritta spi unlock success e il diplay tutto colorato di arancione... boh ho provato anche a downgradarlo ma niente.. non è che è un problema di dispersione nel dremel che lo manda in tilt? cosa potrei controllare?

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    raga ho provato con un altro lizard e mi da lo stesso problema... inizio a pensare che ci sia una dispersione nel dremel o comunque qualcosa che dia fastidio al lizard e lo fa impazzire...

    edit: ho fatto la prova con un altro dremel e con 2 lizard con geko 1.24. con l'altro dremel intanto non si spegne ma resta il fatto che mi dice spi unlock success troppo tardi e il display lampeggia in maniera strana tra la scrittta spi unlock success e completamente colorato di arancione. flasho il fw accendo la console e mi spara fuori il carrello da solo, quando lo richiudo (e si richiude con violenza) rimane un po in lettura disco e poi dice apri vano disco.
    Ho buttato via un'altra pcb winbond... cazzo comè possibile... col geko 1.17 non faceva ste menate..
    Dove posso recuperare un'altra pcb TX? non se ne trovano in giro... Grazie
    Ultima modifica di DoM3; 27-10-11 alle 19: 45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=