www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1
Like Tree13Likes
  • 13 Post By Stryp

Discussione: [RECENSIONE/TUTORIAL] Installazione e configurazione di X360ACE V1.0

  1. #1
    Stryp
    Guest

    [RECENSIONE/TUTORIAL] Installazione e configurazione di X360ACE V1.0

    [RECENSIONE/TUTORIAL]
    Installazione e configurazione di
    X360ACE V1.0


    In questa guida recensione andremo a vedere questo chip non molto conosciuto, soprattutto in Italia.
    E' un glithcip dalla forma rettangolare, non ha nessun pad di fix o di selezione e nasce con un timing programmato già al suo interno (non pubblico). Come chip ne monta uno di tipo BGA (Come i Squirt) ma non si sa bene il modello, in quanto è grattato. Questo chip nasce esclusivamente per xbox360 Slim (Specialmente per tutte le Corona anche le ultime v6) di seguito andiamo a vedere i schemi di installazione





    Io ho provato questo chip in una Xbox360 Slim Corona, in quanto avevo letto che i tempi di boot non superavano mai i 30 secondi, facendo una normale installazione punto a punto... e devo dire, che è vero!




    Non ho fatto altro che installare il chip come da schema, usando filo multianima per GND & VCC mentre per le normali connessioni (SDA,SCL,POSTBIT,RST) ho usato AWG30, senza badare alle lunghezze, le ho fatte quanto basta per arrivare dal chip al punto e senza nessun fix ho acceso la console, tempi di boot impressionanti!

    Di seguito vi posto qualche video dimostrativo

    Video By Sponsor Dedoshop

    Video Corona V6 By Team X360Ace ==> CLICCA
    Video Corona V4 By Team X360Ace ==> CLICCA


    PRO:


    • Molto economico rispetto alle prestazioni che offre
    • Installazione veloce in quanto non perdi tempo a ottimizzare



    CONTRO:





    Sito ufficiale: X360ACE

    Come prestazioni direi che si può paragonare a un Proto del TX. Sono rimasto molto soddisfatto sicuramente ne prenderò altri.


    GUIDA REALIZZATA DA Stryp per www.consoleopen.com
    La riproduzione anche parziale senza il consenso dell'autore è vietata



    Ultima modifica di Stryp; 31-07-14 alle 12: 32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=