www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree17Likes
  • 17 Post By Titty

Discussione: [RGH/Jtag]Guida alla Conversione di Xbox 360 FAT e SLIM in DevKit

  1. #1
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

    [RGH/Jtag]Guida alla Conversione di Xbox 360 FAT e SLIM in DevKit

    GUIDA ALLA CONVERSIONE DI XBOX 360 FAT E SLIM IN DEVKIT

    Prima di iniziare volevo precisare una cosa: molti passaggi saranno dati per scontati, penso che chi si addentra in questa operazione sappia come collegare un Nad Reader, Leggere o scrivere una NAND ed eseguire un Reset Glich Hack

    Ricordo che al momento la release è ancora una Beta e presenta ovviamente dei Bug... Installatela a vostro rischio.


    Di seguito vi riporteremo il metodo per convertire la vostra console con RGH in una DevKit che permette lo sviluppo di applicazioni e l' utilizzo di funzioni avanzate che ad oggi erano disponibili solamente per le software house. Una DevKit vi permetterà di creare le vostre applicazioni, che saranno poi eseguibili sia su Xbox RGH e di studiarne il comportamento sulla console in modo tale da trovare errori di programmazione.


    Le possibilità di sviluppo sono enormi, e l'unico limite è la vostra fantasia...


    Per prima cosa procuriamoci il materiale standard per la lavorazione in quanto i metodi in installazione variano in base al modello di console su cui stiamo lavorando:


    - Una console con Reset Glitch Hack o Jtag

    - il pacchetto RgBuild Beta v0.260 o superiore reperibile su Xbins (CLICCA) nella sezione XBOX 360/development/RGLoader
    - il pacchetto 14719-filesystem o 14699-filesystem (o superiore) reperibile su Xbins (CLICCA) nella sezione XBOX 360/development/RGLoader
    - La console collegata in rete al PC o in alternativa il programma Party Buffalo Explorer (reperibile in rete) con relativo Adattatore per collegare l' Hdd della console al PC

    Per prima cosa andiamo a copiare i seguenti file all' interno della cartella contenente RgBuild2:


    - prendiamo il contenuto della cartella 14719-filesystemfilesystems14719-dev e lo copiamo dentro RGBuild2filesystems
    14719-dev
    - prendiamo il contenuto della cartella 14719-filesystemloaders e lo copiamo dentro RGBuild2loaders
    - oppure, in alternativa, se abbiamo preso il pacchetto 14699-filesystem prendiamo il contenuto della cartella 14699-filesystemfilesystems14699-dev e lo copiamo dentro RGBuild2filesystems14699-dev
    - oppure, in alternativa, se abbiamo preso il pacchetto 14699-filesystem prendiamo il contenuto della cartella 14699-filesystemloaders e lo copiamo dentro RGBuild2loaders

    Copiamo il Dump della nostra NAND (possibilmente) ORIGINALE all' interno della Directory relativa all' RGBuild e la rinominiamo in nand (oppure nand.bin se avete la visualizzazione dell' estensione file attiva):



    PER I POSSESSORI
    DI XBOX 360
    SLIM


    Lanciamo ora il file RGbuid Launcher:


    Per procedere dovremo rispondere in sequenza alle seguenti domande:



    E aspettare che il programma finisca di creare la nostra Immagine:




    Adesso non ci rimane altro che andare all' interno della cartella
    RGBuild e prendere la nostra immagine appena creata:


    Adesso creiamo una cartella chiamata Filesystems e vi copiamo all' interno il contenuto di 14719-filesystem\hdd-filesystems\ (o 14699-filesystem\hdd-filesystems\):



    C
    opiamo la cartella
    Filesystems all' interno della PARTITION3 dell' HDD della nostra console (quello che contiene i profili di gioco e la cartella CONTENT):


    Inserite l' immagine appena creata nella NAND della nostra console (per farlo possiamo usare NAND Pro con un Nand Reader oppure Nand Flasher).



    Al riavvio la vostra console sarà una DevKit:




    Buon Divertimento...


    GUIDA REALIZZATA DA Titty per www.consoleopen.com
    La riproduzione anche parziale senza il consenso dell'autore è vietata


    Ultima modifica di Titty; 18-04-12 alle 18: 27

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Tutorial aggiornato

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Tutorial aggiornato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=