www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Ethereal
  • 1 Post By MARCHISIO80

Discussione: Xell

  1. #1
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236

    Xell

    Buongiorno a tutti,non esistendo un'apposita sezione questa mi sembra la piu' indicata


    Avrei bisogno possibilmente che qualche "mago" mi aiutasse nella comprensione di xell e del suo funzionamento per eventuale modifica




    Grazie mille

  2. #2
    Homebrew Developer
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    Ciao Marchisio!

    Mmm...dipende davvero tanto da cosa vuoi modificare e da cosa vuoi far supportare/abilitare sai?

    Ho spiegato i principi generali del suo funzionamento nel tutorial. Hai bisogno di una spiegazione più dettagliata?

    In quel caso non hai bisogno solo di un "deep-in" su XeLL ma anche e soprattutto su LibXenon.

    E' un lavoro enorme, quasi come dover spiegare .NET partendo da 0, certo dipende sempre a che livello di dettaglio vuoi arrivare.

    Posto che nessuno te lo spiegherà mai tutto (hai comunque bisogno di già ottime conoscenze di base, in modo da poter comprendere il sorgente e le sue dipendenze abbastanza bene), vediamo cosa si può fare.

    Dimmi da cosa vuoi iniziare.
    Ultima modifica di Ethereal; 09-03-12 alle 12: 40

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."
    Ulisse. Inferno - Canto XXVI.

  3. #3
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Grazie mille della celere risposta


    Si,infatti avrei bisogno anche di conoscere libxenon,non a livello dettagliato,a questo spero ci pensi qualcun'altro

    Prima mi rileggero' per qualche giorno tutti i tuoi tutorial almeno capisco bene il tutto


    In parole povere mi sembra d'aver capito che xell cosi' com'e' non parte su FAT aggiornate(almeno su jtag era cosi' quando hanno cambiato il fuseset 02) e questo credo sia un grosso ostacolo per ripristinare RGH su fat aggiornate

    Naturalmente non sono sicuro che non parte,potrebbe essere stato migliorato da quel punto di vista dai tempi del jtag

    Se parte,nessun problema,meglio ancora
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 09-03-12 alle 12: 51

  4. #4
    Homebrew Developer
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    Marchisio, scusa se ti rispondo ora, Pappa Time ^^.

    Per quanto riguarda quell'aspetto ti posso rispondere fin d'ora che a XeLL non importa nulla del CB, o delle modifiche apportate dalle varie dashboard updates.

    Allo stesso modo, finchè la NAND rimane in lettura/scrittura (e deve esserlo), a XeLL importa davvero molto poco anche della NAND, perchè più che altro l'interazione di XeLL è con i registri hardware della NAND.

    Quindi, su quell'aspetto, quando si avrà la disponibilità di un CB splittato e un CPLD adeguato, XeLL sarà pronto a partire ^^.
    MARCHISIO80 likes this.

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."
    Ulisse. Inferno - Canto XXVI.

  5. #5
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Grazie mille,perfetto......ero rimasto ai tempi del jtag che mi sembra di ricordare si dicesse(forse erroneamente) che xell si basava sul CB

    Benone

    W Xell,linux e libxenon
    Electron^- likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=