www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree4Likes
  • 1 Post By riff82
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 2 Post By Raiden

Discussione: vlc su linux su xbox 360

  1. #1
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156

    vlc su linux su xbox 360

    ciao ragazzi volevo sapere se era possibile far funzionare VLC su linux sulla xbox 360 cosi da creare un media player perfetto...
    Mi rivolgo a te Ethernal ci potresti spiegare a noi comuni mortali XD perchè il vlc non permette la visione di contenuti video?

    Lo so,già hai postato in un topic che ci sono dei problemi di varia natura e siccome mi sto appassionando a linux e le sue varie distribuzioni grazie a te(credo come tutti gli altri) volevo sapere quali sono i problemi tecnici...

    PS Ragazzi sapete qualche tastiera tascabile o comunque piccola?Perchè credo che linux sulla mia X diverrà fisso XD

  2. #2
    Homebrew Developer
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    Anche a te riff82 prego di fare attenzione al mio nick :P E' ETHEREAL! ^_^

    Molto bene, allora, la domanda è pertinente ed è giusto dedicarvi una particolare attenzione. E' anche vero che non so quanto addentrarmi nei dettagli tecnici perchè, al momento attuale, non credo sareste in grado di seguire il filo, benchè sia molto interessante.

    Al momento potrà essere utile sapere che è anche per questo motivo che la toolchain libxenon sta per essere completamente riscritta.
    Devi capire che la Xbox diventa performante nel momento in cui vengono abilitati tutti i threads della CPU.