www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Like Tree14Likes

Discussione: [Mini Tutorial]Avviare Watch Dogs su RGH/Jtag con e Senza HDD interno

God L'avatar di Titty

[Mini Tutorial]Avviare Watch Dogs su RGH/Jtag con e Senza HDD interno

Ecco un mini tutorial per avviare Watch Dogs su RGH che Hanno o meno un HDD interno.

Il gioco necessita di alemno 6GB di installazione fissa....

Anche se si è in possesso di un HDD e si procede con l' installazione, all' avvio del Secondo DVD il gioco non parte.

Ecco quindi come procedere.

- prima di tutto assicurarsi di avere FB 16537 o superiore
    - con Xbox backup creator e il suo Image Browser estraiamo il contenuto di installation1 e installation2 presente sul Primo DVD
    - sempre con lo stesso programma estraiamo tutto il contenuto del Secondo DVD
    - copiamo IL CONTENUTO di installation1 e installation2 sulla Directory dove abbiamo estratto il SECONDO DVD
    - CANCELLIAMO il file default.xex presente sulla directory del DVD2
    - RINOMINIAMO game.xex in defaut.xex

[Mini Tutorial]Avviare Watch Dogs su RGH/Jtag con e Senza HDD interno-w_dog.jpg

- copiamo tutto sulla periferica della nostra console all' interno della cartella games (o quella che volete basta non sia CONTENT... onde evitare fraintendimenti).... e giochiamo

Testato personalmente su CORONA 4GB con HDD USB non convertito in MU

Libera Traduzione presa Da xpgamesaves
    Ultima modifica di Titty; 04-06-14 alle 12: 06
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Aggiungo che si possono cancellare senza problemi tutti i file audio (*.dat e *.fat) e lasciare solo quelli relativi alla lingua italiana risparmiando così circa 3gb

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Se può servire ho tribulato un giorno per installarlo/farlo partire: ho dovuto sotituire l' HDD interno perchè falliva sia l' installazione sia il traferimento ftp (questo senza segnalarmi errori). Sarà un HDD vecchio che mi stà abbandonando oppure è perchè non originale ?!? Bho !!

God L'avatar di Titty
    Consoel con RGH? Era l' HDD... nn centra se è originale o meno
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Salve
    Ma convertendo entrambi i DVD in GOD (come ho fatto con successo con Splinter Cell Blacklist) non funzionerebbe ?
    Ieri ho provato a farlo trasferendo poi la cartella alfanumerica in content/00000000... su HDD interno ma non è partito, mi da "Errore di gioco"

Adesso provo questo tutorial grazie
    Ultima modifica di Gnn; 04-06-14 alle 09: 01

Jtaggata nel lontano 2010, l' hdd è ancora più vecchio...
    Nemmeno in GOD funzionava, ma non so se dipenda sempre dall' hdd
    Ultima modifica di tsunami666; 04-06-14 alle 09: 07

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Gnn Visualizza Messaggio
    Salve
    Ma convertendo entrambi i DVD in GOD (come ho fatto con successo con Splinter Cell Blacklist) non funzionerebbe ?
    Ieri ho provato a farlo trasferendo poi la cartella alfanumerica in content/00000000... su HDD interno ma non è partito, mi da "Errore di gioco"

Adesso provo questo tutorial grazie
    Se si poteva far ein GOD non ci sarebbe stata necessità di scrivere sto mini mini tutorial...

Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Jtaggata nel lontano 2010, l' hdd è ancora più vecchio...
    Nemmeno in GOD funzionava, ma non so se dipenda sempre dall' hdd
    In GOD non va

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Se si poteva far ein GOD non ci sarebbe stata necessità di scrivere sto mini mini tutorial...
    Si in effetti è un metodo univoco in folder non ci sono altre vie, però a me continua a non andare, mi da "Errore di gioco" > "Impossibile avviare il gioco scaricalo di nuovo", eppure mi sembra di non aver sbagliato nulla...
    Ho fatto come da guida e poi trasferito la cardella del DVD2 nominata "Watch Dogs disc2" nell'HDD interno al percorso solito content/000000...., tramite Party Buffalo
    Non so, devo aggiornare qualcosa ?

Ho Dashlaunch versione 3.08 (523)
    Kernel 2.0.16203.0
    La FSD e quella in stile Windows 8

Come controllo la versione di freeboot ?

Grazie mille

God L'avatar di zeruel85
    Ma hai letto il tutorial???????????????????????????????????

Io dico di no.......................

Ma tramite il dvd1 hai già fatto l' installazione che ti chiede?

God L'avatar di Titty
    Ragazzi ma dico... l' Italiano lo sapete leggere?
    Io dico di no... esiste al momento questo metodo per farlo partire da RGH e continuate a chiedere il formato GOD o a dire "non mi va ma ho fatto in questo modo"...
    Leggete e DOPO aver seguito alla lettera il tutorial SE ancora non vi va ne riparliamo.
    Mi sento preso per il culo a volte...
    Ultima modifica di Titty; 04-06-14 alle 10: 55
    unknown likes this.

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma hai letto il tutorial???????????????????????????????????

Io dico di no.......................
    L'ho letto 5 volte e se il gioco non si avvia evidentemente c'è qualcosa che non va e sto cercando di capire cosa

Open Member L'avatar di gundam68
    La cartella non va' in content ma in giochi.
    In ogni caso aggiorna dashlaunch e freeboot, sono vecchi.
    Ultima modifica di gundam68; 04-06-14 alle 11: 28

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Allora, cerco di fare fare massima chiarezza per capire dove sta l'errore, se vi va di aiutarmi ok, altrimenti non fa nulla

Il gioco necessita di alemno 6GB di installazione fissa....

Anche se si è in possesso di un HDD e si procede con l' installazione, all' avvio del Secondo DVD il gioco non parte.
    Che vuol dire "Installazione fissa" ?

- prima di tutto assicurarsi di avere FB 16537 o superiore
    Come controllo la versione ? (Ho la FSD stile Windows 8)

- con Xbox backup creator e il suo Image Browser estraiamo il contenuto di installation1 e installation2 presente sul Primo DVD
    Dove va estratto il contenuto di Installation1 e Installation2 ? In 2 cartelle separate ? Come vanno nominate ? Posso estrarle anche direttamente con il tool "Image Browser" ?

- sempre con lo stesso programma estraiamo tutto il contenuto del Secondo DVD
    Dove va estratto il contenuto del secondo DVD ? In una cartella separata ? Come va nominata ?

- copiamo IL CONTENUTO di installation1 e installation2 sulla Directory dove abbiamo estratto il SECONDO DVD
    Fatto

- CANCELLIAMO il file default.xex presente sulla directory del DVD2
    Fatto

- RINOMINIAMO game.xex in defaut.xex
    Fatto

- copiamo tutto sulla periferica della nostra console.... e giochiamo
    Ho copiato il tutto nell'HDD interno nel percorso content/000000... tramite Party Buffalo, va bene lo stesso ? Non posseggo HDD esterni

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    La cartella non va' in content ma in giochi.
    In ogni caso aggiorna dashlaunch e freeboot, sono vecchi.
    Ok grazie mille, non vorrei però combinare qualche guaio con gli aggiornamenti... sono assoluto profano

P.S
    Non ho una cartella "giochi", devo crearla appositamente ?
    Ultima modifica di Gnn; 04-06-14 alle 11: 58

God L'avatar di Titty
    Veramente non ho parole... Quando leggete qualcosa cercate di assimilarlo o fate solamente il compitino per casa?
    CHe sentra il nome della directory dove lo estrai... si chiamasse CICCIOPALLA non cambia una cippa nel contesto del lavoro che stai facendo.
    Ragazzi andiamo oltre... non limitiamoci sempre a scimmiottare quello che si legge. QUesta non è una critica... è uno spunto di riflessione...
    P.S
    Non ho una cartella "giochi", devo crearla appositamente ?
    Si la devi creare e sopratutto devi cancellare da CONTENT il precedente tentativo di installazione.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

God L'avatar di Titty
    Aggiungo inoltre che il primo requisito è Kernel 16537 o superiore... tu hai Kernel 2.0.16203.0

E' palese che i requisiti non sono soddisfatti...

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Veramente non ho parole... Quando leggete qualcosa cercate di assimilarlo o fate solamente il compitino per casa?
    CHe sentra il nome della directory dove lo estrai... si chiamasse CICCIOPALLA non cambia una cippa nel contesto del lavoro che stai facendo.
    Ragazzi andiamo oltre... non limitiamoci sempre a scimmiottare quello che si legge. QUesta non è una critica... è uno spunto di riflessione...
    Si però che non si dica poi che si fà di testa proria, io la procedura l'ho seguita, non ho HDD esterno quindi non essendo stato specificato inizialmente dove salvare il gioco l'ho copiato dove erano tutti gli altri

Si la devi creare e sopratutto devi cancellare da CONTENT il precedente tentativo di installazione.
    Ora è chiaro

Aggiungo inoltre che il primo requisito è Kernel 16537 o superiore... tu hai Kernel 2.0.16203.0

E' palese che i requisiti non sono soddisfatti...
    Ok, allora provo ad aggiornare (se riesco) e vediamo un po'
    Ultima modifica di Gnn; 04-06-14 alle 13: 26

Vip Member L'avatar di brunosso
    Aggiungo che i contenuti, installati da fonte DVD, quindi in formato GOD, risiedono nella sottocartella del titleid del gioco, la 00000001...Questi contenuti possono essere spostati anche su usb formattata XBOX, quindi almeno per console LT, o senza HDD interno, va bene anche la periferica usb...
    Sto provando tramite amici, perchè io ho solo xkey attualemnte, se usando questi contenuti in formato GOD, e il GOD del dvd2, funge tutto o no....
    Babilozzo likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Se puo essere utile,non per creare confusione, ma con hd interno il gioco funziona anche in content/0000000(16_zeri)/555308B7(id_gioco), basta che il contenuto sia quello del tutorial di cui sopra.Fsd lo legge tranquillamente come fosse un God.

Testato da me medesimo.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello