www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mantenere piu versioni delle libxenon

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582

    Mantenere piu versioni delle libxenon

    Salve, ho scaricato le libxenon git clone git://github.com/Free60Project/libxenon.git

    ed ho usato il bash file toolchain_build (o come si kiama).
    Ora volevo sapere, se per esempio scarico la versione si swizzy o di qualche altra persona, come faccio a tenerle o assieme oppure anche una per volta?
    Vi spiego cosa ho fatto, dopo avere con successo installato la versione free60 (testata con il cube build), ho clonato quella di swizzy, a questo punto per "attivare" i cambiamenti devo solo usare il file build_chain_tool libxenon? o devo rifare tutto da capo?
    Perche' ho notato che ogni versione scarica
    "binutils-2.22.tar.bz2
    "ftp://ftp.gnu.org/gnu/gcc/gcc-4.7.1/gcc-4.7.1.tar.bz2"
    newlib-1.20.0.tar.gz"
    e poi si mette a compilare il tutto (e ci mette davvero un botto). questo lo fa con il comando ./build-xenon-toolchain toolchain
    e mette tutto su usr/local/xenon (che poi viene exportato per logici motivi su bashrc (anche se deprecato ma io mi ci trovo bene)...
    allora ogni derivata delle libxenon questa parte toolchain e' sempre la stessa? se voglio switchare tra quella di lantus a quella di swizzy ecc cosa devo fare? solo ./build-xenon-toolchain libxenon??
    e per tenerle piu di una attiva?

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    @pa0l0ne te che mi dici?

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    possibile CHE NESSUNO LO SA!!!
    Non ci credo! Paolone!! MI DAI STA MANO!!!

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Fatti un paio di vm con virtualbox

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    lol.... la fai facile... io volevo solo sapere come sovrascrivere la versione voluta sull'altra.. visto che c'e' il bash di installazione.. toolchain .. e cmq credo che sia possibile tenerle piu versioni---

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    naxil, quando vuoi cambiare branch ciò che devi ricompilare è solo il framework, pertanto anzichè eseguire un ./build-xenon-toolchain toolchain lancia un ./build-xenon-toolchain libxenon

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    naxil, quando vuoi cambiare branch ciò che devi ricompilare è solo il framework, pertanto anzichè eseguire un ./build-xenon-toolchain toolchain lancia un ./build-xenon-toolchain libxenon
    deus gracia!!!! grazie paolone... e' che stavo provando a compilare retroarch aggiornato per libxenon.. sembra che qualche core sia stato aggiornato per la compilazione con libxenon.. io riesco a compilare il file .a ma poi il makefile non trova alcune cose.. ci puoi dare un'occhiata?

  8. #8
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Volentieri, domani provo, tu quale branch stai utilizzando? Quella di Swizzy dovrebbe essere quella piu' "aggiornata", ma ormai libxenon e' morta. Non so' nemmeno se Squarepusher abbia aggiornato il source code per libxenon...ma solo quello per Xdk.

    Ah dimenticavo, chiaramente prima di ricompilare il framework libxenon, devi switchare alla branch prescelta con il comando "git -b nome della branch" altrimenti non faresti altro che ricompilarti il framework che gia' hai..
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-05-14 alle 00: 20

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    si logico.. devo cambiare il branch.. e' che la compilazione del link .a funziona.. ma quando vai ad usare griffin per chiuderlo dentro il frontend.. non trova dei file input.h

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=