www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: squirt 360 + jasper

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287

    squirt 360 + jasper

    ciao a tutti, mi succede una cosa stranissima, vi è mai capitato di montare uno squirt su jasper, e la stessa non glitcha a meno che si usi il CLK integrato? cioé usando l'oscillatore a bordo? solo che ha tempi di glitch assurdi, volevo usare quello esterno, al chip, tolta la resistenza, ma non glitcha! è come se la piazzola fosse morta...... assurdo!

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai controllato la pista del CLK sul chip se è integra?

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    sisi, e ho pure provato 2 squirt, ora sto provando il primo chip che ho smontato, su un'altra jasper, io ho il timore che ci sia qualcosa che non va sulla piazzola..come se la piazzola non sia collegata, tra poco vi dico se va su un'altra jasper..

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Yes, assolutamente si, capita di continuo, pure su rgh2

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    ho constatato ora che è il clock di quella scheda madre che non va! su quest'altra, il clock esterno, funziona correttamente........ bella storia! visto che col clk on board, i tempi di glitch sono vergognosi...

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si,ma se il clock è saltato la console manco parte. Ci sono Jasper assurde che con il clock esterno partono ma non glitchano, oppure fanno due debuggate regolari e poi si mettono a fare le zoccole

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    la rottura è che col clk integrato dello squirt, debugga credo all'infinito, io l'ho spenta poco dopo, perché DEVE glitchare subito cavolo però, teoricamente non c'è soluzione, se non affidarmi al clock integrato allo squirt... e vedere di ottimizzare in qualche modo, suggerimenti ? ma la vedo dura...

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    risolto con un coolrunner!!! lo squirt smontato, in un'altra jasper, con CLK esterno, funziona correttamente... che mistero!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •