Posta delle foto del punto incriminato.
Visualizzazione Stampabile
Posta delle foto del punto incriminato.
Devi fare il ponte su slim già detto 3 volte, il PLL c'è un alternativo sotto il dissipatore lato CPU mi sembra.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
allora, goccia su Slim (non su FAT) per via dei voltaggi più stabili (a detta del produttore), cavo AWG24 (il 30 è troppo sottile prende interferenze e non glitch'a) di 27 Cm (è la misura del cavo Xecuter), la piattina è quella che connette il chip allo slave, programmi il timing, e la sfili dal chip, cosi non fa interferenza.
per il timing prendili qui: [URL="http://www.360squirt.com/downloads/SQUIRT-1.2-BGA-BLACK-BITSTREAMS-300812.rar"]http://www.360squirt.com/downloads/SQUIRT-1.2-BGA-BLACK-BITSTREAMS-300812.rar[/URL] (sito ufficiale, ve ne sono anche altri, ma più specifici per RGH2.0) - come scritto nel readme, con ponticello su "Slim" e condensatore abilitato (loro mettono solo il 220)
di Jasper - RGH1 c'è solo un timing, ed è quello nuovo che lavora bene col settaggi "Slim"
Esperienza personale, non ho mai attivato il condensatore da 220 su jasper rgh1. E il cavo awg30 è sempre andato bene. Il ponte da attivare è quello su slim. Usa il rar ufficiale che ti hanno linkato poco più su per programmare il chip per non sbagliare.
Sent from my iPhone 5