www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 58
Like Tree1Likes

Discussione: Installazione 360Squirt 1.2 corona v2, non accende più!

  1. #21
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    In che senso i 12V devono esserci? La console va alimentata ma deve essere in standby

    La mia è morta dopo la scrittura... nulla di che... ho scritto l' ecc e da allora si è fritta... forse per colpe del Card reader
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    Ho misurato le tensioni sullo spinotto di alimentazione e ci sono solo i 5V!!! Non dovrebbero esserci pure i 12V?

  3. #23
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    Allora ragazzi,questa mattina ho dissaldato il cavetto mmc dalla scheda madre e voilà la consol è ripartita!!!! menomale... Ora vorrei capire, secondo voi era un corto oppure qualche altro problema?

  4. #24
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa ma che cavetto hai tolto? Dalle foto non lo vedo...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    è vero scusa nella foto non si vede perchè l'avevo saldato dopo comunque il cavo con la finta sd!!! La cosa strana e che leggeva e scriveva la nand tranquillamente...

  6. #26
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    comunque dalle foto che hai postato appena su, non avevi collegato il cpu_rst , e il punto gnd sembra freddo proprio!
    ecco guarda qui?!
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

  7. #27
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Questo si, ma lo devi togliere quando fai la prova di funzionamento... sempre altrimenti la console non va...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #28
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    Scusa non ho capito... dedo dissaldare ogni volta la finta sd? Anche quando devo trovare la cpu key?

  9. #29
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si, devi dissaldarla ogni volta...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #30
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    Ancora novità...... sono proprio sfortunato!!! Allora la nand la leggo e scrivo tranquillamente basta che la dissaldo e la consol parte, alllora ho detto finalmente!!! quindi leggo la nand creo lo xell e lo scrivo, dopo di che dissaldo la finta sd e accendo per poter trovare la cpu key ma sorpresa lo squirt non da segni di vita.... il led non si è mai acceso neanche appena alimento? Visto ciò creo il cavo parallelo e seguo la guida per programmare lo squirt e quando do il comando detect non rileva nulla!
    Credo propio che il cip non funziona anche se è strano perchè è nuovo!
    Io non ho capito una cosa, il led dello squirt dovrebbe accendersi in ogni caso vero?

  11. #31
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No, il led si accende solo quando invia l' impulso di Glitch
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    38
    Ma il ponte per abilitare la lettura lo togli?

  13. #33
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    Scusa quale sarebbe il ponte che abilita la lettura? Comunque il led non si è mai acceso quindi vuol dire che non manda impulsi.... Consigli?

  14. #34
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Il ponte è quello per mandare a massa l'oscillatore della mobo, in modo tale che il Physon resti in idle mode.

  15. #35
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    Si certo che lo tolgo, non avevo capito che intendevi quello!!! comunque ho dissaldato tutto quello che riguarda la finta sd ma niente non parte, e come se lo squirt non funziona.....

    Ho provato a programmarlo via parallela ma al comando detect mi da questo:

    TD0 seems to be stuck at 1
    Ultima modifica di Bios85; 27-10-12 alle 11: 07

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    Secondo voi è danneggiato? Perchè non ne vuole proprio sapere di partire...... non fa proprio nulla!!!

  17. #37
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il chip danneggiato è una possibilità molto remota... di solito è l'installazione oppure il montaggio stesso

    Prova a prender eun nuovo chip
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #38
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Concordo Francesco, con quel che dice Titty, anche io ho provato a spiegartelo al telefono. Ricontrolla se gli angoli saldati dell' oscillatore arrivano vcc gnd clk e gnd in ordine. Che il chip sia fallato è molto molto molto difficile

    Altro nn mi viene in mente.

  19. #39
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    72
    Be l'installazione.. avete visto le foto!! Comunque seguendo le vostre guide tutti sono riusciti in qualche modo a dar vita a questa cosa, ognuno con problemi diversi, ma a tutti a dato qualche sintomo.... a me proprio nulla, ne un fischio ne un lampeggio, niente di niente. E poi il fatto che non riesco a identificarlo seguendo questa guida:
    [RGH]Installazione 360Squirt 1.2 su xbox 360 Slim e Fat
    Voi che pensereste?
    Lo so anche a me sembra strano, devo essere proprio sfigato, ma leggendo in rete ( non so se sono cazzate ) non sono il primo che ha dovuto sostituire il chip!!!

  20. #40
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fattelo sostituire, o ne hai un'altro da provare o allo stato attuale delle cos enn possiamo più dire o fare nulla
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=