www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dual nand squirt

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    dual nand squirt

    salve a tutto il forum, volevo chiedervi se era possibile baypassare la nand principale della console xbox 360 slim/fat , ke credo ormai si sia fritta, ho provato
    più volte a fare la lettura ma con nessun risultato, cm output mi da come indirizzo nand 00000 bad connection to nand,premetto che ho controllato varie volte anche le saldature ed ho provato anche i punti alternativi ma con nessun risultato... tentavo di fare anche il reset con il corto dei piedini, ma non ho avuto nessun risultato forse xkè nn è compatibile con la squirt slave board? grazie

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    in pratica volevo sapere se acquistando lo squirt 1.2 bga con un'altra nand potrei usare direttamente quella come nand primaria e far partire la console con quella...

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Hai provato ad installare la slave board in modalità stand-alone?

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    cioè cosa sarebbe?
    a forse dici se ho provato senza cavo flat con i fili direttamente su la board si ci ho provato ma nulla
    Ultima modifica di ereser; 21-09-12 alle 12: 49

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Si,puoi farlo tagliando la pista che porta il CE della prima nand al south, ma comunque ti serve la copia della nand originale

  6. #6
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Pero secondo me se e saltato il south bridge neanche facendo cosi risolvi.. Dovresti provare con il proskeet per leggere direttamente la nand

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    raga purtrroppo io non ho il proskeet ma ho la squirt slave board, come posso capire se e partita la nand o il south bridge?

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    stavo pensando che visto che mi è capitata la stessa cosa sia su una slim ke su una fato magari la slave board sia danneggiata.... come potrei capire se lo è?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=