www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Programmazione Squirt 1.2 B con slave board Aiuto

  1. #1
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53

    Programmazione Squirt 1.2 B con slave board Aiuto

    Ciao a tutti,sto avendo delle difficoltà a programmare questo chip,dalle guide si evince che per programmare il chip via slave board,mi basta collegare il cavo usb alla slave board e a sul volta mettere il flat di collegamento alllo squirt 360 1.2..
    Io eseguo questo collegamento ma il pc non me lo riconosce per installare i driver e non si accende nemmeno il led nel chip..
    Sto sbagliando qualcosa?Oppure per effettuare la programmazione devo alimentare i 3,3 V oltre all'alimentazione usb??
    Grazie

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non ti serve l'alimentazione ausiliaria. Non è che hai messo male il cavo flat? Quando connetti la slave board senza il chip collegato, il pc ti avvisa del nuovo hardware rilevato?

  3. #3
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non ti serve l'alimentazione ausiliaria. Non è che hai messo male il cavo flat? Quando connetti la slave board senza il chip collegato, il pc ti avvisa del nuovo hardware rilevato?
    Problema risolto,era guasto!! Pazzescp stavo x uscire pazzo,ultima domanda,quando vado per prendere i file mi escono nomi assurdi tipo...Corona addone, minusone e plusone,e altri file tipo dual nand e blackat..Cosa sarebbero? Io dovrei fare UN SEMPLICE GLITCH su una corona 250Gb del settembre 2011..Senza dual nand ne nulla..La dash è 2.0.14699

  4. #4
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Minusone etc etc sono i nomi dei timing dello squirt

  5. #5
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    Minusone etc etc sono i nomi dei timing dello squirt
    E io cosa dovrei inserire come file per programmare il chip tra tutti questi??

  6. #6
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Dovresti provarli tutti per capire qual'è quello giusto per farti glitchare la consolle nel minor modo possibile, di solito a seconda del modello di scheda madre c'è il timing più o meno consigliato...prova a fare una ricerca con google che sicuramente ti dará qualche info che fa al caso tuo.

  7. #7
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    Dovresti provarli tutti per capire qual'è quello giusto per farti glitchare la consolle nel minor modo possibile, di solito a seconda del modello di scheda madre c'è il timing più o meno consigliato...prova a fare una ricerca con google che sicuramente ti dará qualche info che fa al caso tuo.
    Grazie tante,alla fine ho messo MINUSONE, Glitch completato, mi si accende in 3/4 secondi a freddo o a caldo,la sola prima volta è stata 6 secondi! Console Corona Slim 250gb con 16Mb nand..

  8. #8
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Ottimo, congratulazioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=