www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 76
Like Tree3Likes

Discussione: Rhg Dual Nand Squirt non switchaaa con i tasto sync aiuto

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Rhg Dual Nand Squirt non switchaaa con i tasto sync aiuto

    Salve a tutti
    Dopo aver installato ed eseguito la guida sul dual nand rgh con bga squirt e dual nand squirt sul questo bellissimo forum mi succede una cosa strana

    seguendo Una altro post avevo letto che la dual nand aveva dei problemi con il punto gnd , e quindi bisognava usare la massa generale della scheda madre (bordo) ed un fino piu grande del 30.
    Ora ho collegato alla massa generale anche il punto gnd dello chip bga squirt dato che il punto gnd non si salda bene e quindi bisognava graffiare un po il punto ma non volendo rischiare ho collegato alla massa generale.
    Be il risultato e che se voglio cambiare o scrivere tra le nand devo per forza scollegare il cavo gnd del chip squirt bga e mi parte la dual nand secondaria.
    Appena ricollego il punto gnd dello squirt la xbox mi parte la nand primaria. La combinazione dei tasti sync ect non va in entrambi i casi.
    Quindi prima di installare la freeboot sulla nand secondaria come faccio a risolvere sta cosa.
    Provato senza gnd dello squirt a switchare ma non va rimane sempre sulla nand secondaria e viceversa la stessa cosa.
    Ho provato a collegare il punto gnd dello squirt a punto gnd della scheda madre solo appogiandolo con un po di flussante e mi da led rosso.
    Dovrei provare a installare xell e freeboot sul nand secondaria e verdere se funziona??
    Qualche idea??
    Ultima modifica di unknow; 07-09-12 alle 23: 32

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    alla fine ho deciso di rimuovere sta dannata nand secondaria e di buttarla nel cesso..... troppo problematica.Led rossi non si capisce quale nand si sta per configuare prodotto pessimo pieno di bug magari optero per il demon forse piu stabile
    Invece il Chip squirt da solo funziona che e una meraviglia a me parte in 4 secondi xell e la freeboot in 6-8 secondi.
    Anche se nessuno ha risposto grazie lo stesso

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Io dopo aver montato un dual nand con il codice di modcontrol (reset smc e switch con pulsante sync) , prima di montare la nand secondaria sembrava funzionare, appena ho montato la nand secondaria non voleva partire completamente. Alla fine ho dovuto fare un dual nand con switch manuale (interruttore) e il reset dell'smc staccando l'alimentazione e riattaccandola dopo un pò :S

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    ho visto il trident sembra piu stabile e senza tutti questi bug

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    io veramente finora quando ho letto del trident ho letto solo di problemi

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    ma allora sti video e tutorial sono a cavolata???
    Vendono prodotti non pronti, pieni di bug a rischio di bruciare xbox360 .
    Io mi facevo i complessi per la saldature, risaldando tante volte e alla fine era il prodotto che non funziona correttamente
    Apprezzo il lavoro dei ragazzi sul forum pero' prima di pubblicare un tutorial dovrebbero per lo meno testare se tale procedura funziona effettivamente.
    Mi è costata un xbox360 slim per capire che poi non era il problema delle saldature
    delusione
    Ultima modifica di unknow; 08-09-12 alle 17: 10

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Allora : vedi che io sinceramente non ho mai testato un prodotto squirt (vado di autocostruiti) , ti parlo solo in base a quello che ho letto qua e la, ma non vuol dire che non funzionino a tutti,anche tu hai detto che il glitchip funziona che è una meraviglia

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    Va be lo squirt va ( e meno male) e' un chip ottimo.
    il tutorial dice che funziona e solo dopo si viene a conoscenza che le istruzioni sono incomplete o sballate non aggiornate e la procedura non funziona e che bisogna acquistare lo squirt qsd rest smc che dovrebbe aiutare e facilitare le operazione invece che succede che le cose le complica ancora di piu per il problema della massa da saldare sul bordo.A questo punto penso che sia meglio testare il prodotto se effettivamente va prima di mettere un tutorial.
    Perche questa e la mia terza xbox e il dual nand non sono ancora riuscito a farlo partire su tutte e tre le console (anocra non ho usato il qsd)
    Quindi non penso che sia un problema solo mio e sinceramene perdere ore e ore a fare il beta tester nel mio tempo libero mi scoccia molto.
    Ultima modifica di unknow; 08-09-12 alle 17: 32
    Razorbacktrack likes this.

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Io invece ne ho fatte due e tutte e due ho dovuto mettere necessariamente lo switch manuale T.T

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    Tu sicuramente se piu capace ed esperto di me pero io no.
    Quindi seguire un tutorial che poi ti devi inventare come fare non è il massimo per un neofita.
    Concordo che e molto meglio un switch manuale sempre se riesci a fare partire sta dannata nand che non parte per i bistream fallati o errati.

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    Se sapevo di tutti sti problemi non lo acquistavo neanche sta maledetta dual nand
    Ora ho ordinato il qsd squirte per un cliente che vuole per forza sta cavolo di dual nand

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Non saprei cosa dire. E' vero che il tutorial (almeno quando installai io) era errato e fuorviante. E' vero che con l'installazione mostrata nel diagramma non andava. E' altrettanto vero, che ingegnandomi ho trovato la strada giusta. (lo so che non siamo beta tester, e di questo mi sono MOLTO lamentato anche io). Sono assolutamente certo che, se il qsb e il modulo nand sono integri, installando correttamente la consolle funziona benissimo. Io ne sono davvero soddisfatto (paradossalmente sono meno soddisfatto dei tempi di boot). Posta foto anche tu se ti va. Comunque io ho scelto di installare in maniera leggermente diversa...

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    ODDio ragazzi, scusate, avevo dato per scontato che avevi installato il qsb....sorry. Senza qsb avevo avuto un problema analogo anche io. Ti posso solo consigliare di accorciare il più possibile i fili e fare un'installazione molto pulita. I punti non sono facilissimi, serve pazienza, calma, flussante e prodotti di qualità. Occhio anche alla temperatura che usi per saldare...ho visto molti danni in giro (punti e componenti saltati). Se hai bisogno, sto qui.

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    Scusa ma senza sto qsd sta dual nand non funziona proprio??
    Dovrebbero aggiornare il tutorial e scrivere che il metodo funziona solo con qsd squirt altrimenti la gente non esperta comincia a saldare e risaldare e alla fine perde la pazienza e commette errori come e successo a me che saltata una resistenza e la xbox e andata sono si accende piu e il problema alla fine non erano le saldature.
    Appena lo scoperto mi sono incazzato come una bestia.
    I punti saldarli non sono difficili per me apparte alcuni.Ho saldato tante volte
    Inoltre apparte zybex17 nessuno mi ha risposta riguardo alla riparazione della resistenza

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Hai ragione unknow, purtroppo spesso non si riesce a stare dietro al forum più di tanto. Piuttosto, hai risolto con la resistenza? Comunque accorcia i fili il più possibile : il modulo NAND funziona anche senza qsb. L'unico accorgimento è quello di fare un'installazione molto pulita usando fili il più corti possibili. Con il qsb è senza dubbio tutto più facile (una volta capito come fare per farlo andare). Comunque spero che tu possa sistemare : so quanto è frustrante sbattersi tanto e non avere risultati.

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da unknow Visualizza Messaggio
    Inoltre apparte zybex17 nessuno mi ha risposta riguardo alla riparazione della resistenza
    Forse perché nessuno era in grado di aiutarti, me compreso, ad esempio...

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    Hai ragione unknow, purtroppo spesso non si riesce a stare dietro al forum più di tanto. Piuttosto, hai risolto con la resistenza? Comunque accorcia i fili il più possibile : il modulo NAND funziona anche senza qsb. L'unico accorgimento è quello di fare un'installazione molto pulita usando fili il più corti possibili. Con il qsb è senza dubbio tutto più facile (una volta capito come fare per farlo andare). Comunque spero che tu possa sistemare : so quanto è frustrante sbattersi tanto e non avere risultati.
    Sinceramente aspetto il qsd cosi vediamo come va.
    Non ho risolto con la resistenza non va piu.
    ti volevo chiedere ma tu con i qsd come hai risolto.Il problema da quanto ne so era solo il punto gnd usando un cavo di alimentazione dell hdd ???

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Forse perché nessuno era in grado di aiutarti, me compreso, ad esempio...
    Infatti quello che sospettavo !!!

  19. #19
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Comunque vedi che con lo switch manuale non servono bitstream particolari, puoi usare anche i primi timing e tutto che uscirono all'inizio

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Si, semplicemente utilizzando il cavo di massa di una prolunga di un HDD, collegandolo alla massa generale della scheda madre. Avevo postato delle foto. Comunque i nuovi qsb hanno una forma leggermente differente da quello che hanno mandato a me. Puoi non utilizzare la piazzuola gnd, perchè ha un prolungamento che finisce proprio sulla massa generale. Il punto di saldatura lo fai direttamente lì. Vedrai che funziona benissimo, ne rimarrai soddisfatto.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=