www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info DUAL NAND SQUIRT 1.2

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412

    Info DUAL NAND SQUIRT 1.2

    Salve a tutti , chiedo un informazioni riguardante la dual nand con squirt 1.2.
    Premetto che la console incriminata è una trinity il quale ho montato per prima lo squirt per verificare il suo funzionamento, appena verificato il tutto ho effettuato l'installazione della nand aggiuntiva.Ho aggiunto un led blu per vedere su quale nand stavo lavorando.
    Fatto ciò ho letto la nand aggiuntiva vedendo se ci fosse i band block. Ho visto che non aveva nessun problema. Ho istallato il freebot e parte alla grande. Il dubbio che ho è il seguente:
    Quando parto dalla nand originale ( il quale penso di aver ripristinato per complento ) come mai parte anche il chip squirt? é normale?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Probabilemente perche' hai messo il bistream alwaison.............

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    No perchè con quello resta bloccato il led...

  4. #4
    Stryp
    Guest
    Ma quando la fai partire in originale boota?

    Ps: feci questa prova con coolrunner e demon i 3,3 passavano uguale, la console andava benissimo.
    Però si vede hanno un altro sistema ... In qualche Modo Disattiveranno il software all'interno dello xilinx..


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    Allora quando parte in originale il led originale dello squirt per 4 secondi non parte poi inizia a partire come se fosse modificato... Invece quando parte modificata boota in 5 secondi mentre originale circa 20 secondi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=