www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: squirt-bga+ programmatore (info rgh-corona)

  1. #21
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La console è alimentata e spenta? Chiedo, non si sa mai..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  2. #22
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    certo!!!!!! ormai mi uccidi se non alimento la consol e la lascio spenta, si alimentatore e consol spenta

  3. #23
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ho provato anche a saldare lo slave direttamente, sui punti della conso come da schema, ma il risultato è sempre( Squirter ftdi: -r16 nand_dump1.bin ) Flash Config: 0x00000
    provato sia da dos che da autogg che con jrunnerr, la consol bota normalmente edè tutto ok! ma non riesco a scrivere l ecc dentro.mannaggia a mè ma perchè non l ho scritta ieri quando ho letto i dump
    (lo so io perchè) perche sono paranoico, e schizzofrenico non volevo fare l errore dell altra consol che lessi solo due dump e poi ci scrissi sopra e mi rimase solo un ecc e reastai senza dump,
    allora adesso ho na decina di dump tutti ok,e comparati, ma flash config:0*00000, boo mistero del glitch.!! sapete quali sono i punti per mettere in corto la nand con cacciavite? ci sono conseguenza a questa operazione?
    Ultima modifica di Tommino81; 29-07-12 alle 15: 49

  4. #24
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ti confermo che li mandiamo gia' programmati se lo metti nelle note

  5. #25
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    grazie allora quando lo ordino, metto la nota che lo voglio programmato, invece per il problema che ho su !!! Flash Config: 0XFFFFFFFF hai qualche idea? ho provato a mettere in corto con cacciavite i 4 punti della nand e ridare alimentazione e staccare il corto e dare il comando di scrittura, ma nada(la consol si accende ed è tutto ok!!

  6. #26
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quando provi ad accendere la console, il nand x lo scolleghi vero? Intendo dalla usb, non i fili ovviamente.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  7. #27
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    certo, ma il problema e che anche saldanto lo squirt programmer ho gli stessi problemi, poi ho saldato nuovamente nand-x e sempre stesso errore, poi ho saldato nuovamente lo spi squirt ma nada, la consol continua ad avviarsi, e funzia (è come se si fosse bloccata la flash config e non si riesce a sbloccare da quello status, cazzo voglio glitcahrla (ma giuro che non userò più squirt e minchiatte varie)

  8. #28
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    niente non riesco a scrivere sto benedettissimo ecc nella consol non c'è verso porcadiquellazzozzamaledetta, domani stacco tutto pulisco tutto con trielina e trecciola e riprovo col nand-x e vediamo se riesco a sbloccare sto flash config 0*0000
    eppure la letture me l ha fatta a primo colpo po da quando ho montato lo stramaledetto squirt e collegato la spi , nulla .piu nulla!

  9. #29
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La cosa giusta da fare è quella che hai detto tu. Staccare tutto, pulire bene e ricominciare. Buon lavoro!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  10. #30
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    EDIT
    scusate il doppio post..
    Mi è impazzito chrome..
    Ultima modifica di vublich; 29-07-12 alle 21: 49

  11. #31
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    Con ke versione di nandpro leggi/scrivi?
    Prova la 2.0b o la 2.0d. Prova anke a cambiare il punto GND e prenderlo da un altra parte.
    In caso prova anke a prepararti nandpro gia aperto col comando x scrivere l'ecc, attacca l'usb del nand-x subito dopo l'alimentazione e subito dopo premi invio per la scrittura.
    Da me è passata una slim ke mi dava spesso nand nn riconosciuta e me la vedeva solo col metodo appena descritto.

  12. #32
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Con il nand x non credo possa usare NandPro 2, ma solo il 3. Per il discorso del Gnd sono d'accordo, si può provare a usarne un altro.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  13. #33
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Con il nand x non credo possa usare NandPro 2, ma solo il 3. Per il discorso del Gnd sono d'accordo, si può provare a usarne un altro.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    be domani con calma provo, adesso sono un po stanco, a mente fresca credo anche che le cose si risolvano meglio.
    domani provo i consigli che mi avete dato.
    grazie

  14. #34
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    La 2.0d dovrebbe esser compatibile.
    A meno a detta del tx. Official NAND-X Drivers - Team Xecuter
    Qui sotto direttamente i driver.
    http://team-xecuter.com/nandpro_20d_drivers.rar

  15. #35
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    A me pareva che dopo l'aggiornamento arm alla v3, funzionasse solo con NandPro 3, però magari mi sbaglio eh.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  16. #36
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    a me una volta non riconosceva la nand per un semplice motivo... quando collegavo l'alimentatore non so come inspiegabilmente la console si accendeva, ma io non lo notavo perché tenevo il modulo di accensione staccato XD me ne accorsi dal colore verde della spia dell'alimentatore, spengo la console ma resta sempre collegata all'alimentatore e leggo e scrivo all'infinito la nand ;D
    INSORGI

  17. #37
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Tommino la spia dell'alimentatore di che colore è quando stai per leggere la nand?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  18. #38
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    arancione!!!!perche se fosse verde la consol sarebbe accesa!!! se fosse rossa qualcosa non andrebbe, invece è arancione e la consol se stacco tutto si avvia normalmente!!!
    Ultima modifica di Tommino81; 30-07-12 alle 11: 57

  19. #39
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ho dissaldato tutto pulito con trecciola e trielina, rifatto le saldature ,provato sia con nand-x che con squirt, ma niente flash config 0*00000 provato anche con nand pro 2b 2e, da dos da jrunnerr, controllato tutti ipunti per vedere se c'è continuità ed è tutto ok!!!! ma non riesco ancora a scrivere l ecc, mi sa che la vendo!!!!

  20. #40
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    guarda a me è successo la stessa cosa e sai qual'era il problema? il pad anche se dall'aspetto era ok non aveva più continuità con la sua rispettiva pista causa continue saldature/dissaldature dei punti dello spi.
    gratta le piste a monte dei pad necessari allo spi e verifica la continuità piste/pad vedrai che qualche pad non comunica con la sua rispettiva pista.
    ovviamente se trovi il pad incriminato in questo modo devi ricostruire il collegamento pista pad
    Ultima modifica di gigigadda; 30-07-12 alle 15: 57

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=