www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree3Likes

Discussione: domanda squirti bga+thunder?

  1. #21
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ecco, usa questo per programmare la seconda nand: almeno sei sicuro che si programma, ovviamente avvia la console per assicurartene. Piu' chiaro di cosi' non si puo'

    domanda squirti bga+thunder?-nand.png

  2. #22
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: domanda squirti bga+thunder?

    Tagliando la pista e collegando il thunder scrivo la band retain ma sento sempre le ventole che resettano .. ho anche fatto un era se prima di scrivere ed ho usato nandpro.. com'è possibile?!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  3. #23
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ah ecco, per miglior sicurezza tua sulla programmazione:
    su trinity squirt ha due timing, uno che è per il dual nand e l'altro si chiama alwaison e permette il glitch sui entrambe le nand (ovviamente una trovandola originale non ha "effetto"), con entrambi i file il dual nand è abilitato (infatti se segui gli schemi ufficiali per disabilitarlo occorre un ponticello, che tu giustamente non hai fatto), quindi, poiche' tu dici che glitcha, ne puoi dedurre ed essere sicuro che:
    - Tale chip è correttamente programmato.
    - Il chip funziona poiche' glitcha correttamente.

  4. #24
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    Tagliando la pista e collegando il thunder scrivo la band retain ma sento sempre le ventole che resettano .. ho anche fatto un era se prima di scrivere ed ho usato nandpro.. com'è possibile?!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Non lo so come è possibile, ma se hai fatto un erase e poi hai riscritto la nand anche il thunder funziona correttamente.
    Crea il dual nand con lo switch, per la programmazione se sei in difficolta', e quando sei sicuro che funziona (segui il tutorial) con entrambe le nand collegale allo squirt.

  5. #25
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: domanda squirti bga+thunder?

    Ma se lo programmo dalla corona che ho progeammato tranquillamente? Stacco il thunder della corona e metto questo e poi metto direttamente l'immagine che ho pronta dato che la CPU key l'avevo.. ho sono obligato a scrivere la retailpoi ecc e dopo immagine con freebot?


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #26
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ascoltami, non toccare quello della corona, non ha molto senso. Prima ci eri riuscito, quando hai scritto che ti da e79, significava che dovevi solo rimappare qualche badblock, e tutto sarebbe stato ok (è tipico di quando usi rawflash da USB).
    Il mio consiglio è sempre il solito, prima programma una nand, poi l'altra, se lo fai con il metodo del taglio della pista e del CE sei sicuro di non sbagliare. Fai un altra prova. Stacca lo squirt, collega al taglio della pista verso il south il ce del thundher, e mettici la nand originale. Se ti parte originale l'installazione è ok, e ci scrivi l'ecc sopra, poi colleghi come da schema allo squirt. Altrimenti il problema è nell'installazione.
    Tutto funziona correttamente, non posso aiutarti meglio di cosi'

  7. #27
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: domanda squirti bga+thunder?

    Il prob è proprio che non parte originale con il thunder ma l'installazione è corretta.. sul thunder il CE si chiama CED e lo collego al taglio.. tutti i punti dal 100 a 107 li collego a specchio.. gli altri punti sono come da schema.. non ci sono corti... guarda tu stesso vedi se riesci a trovare qualche errore
    http://db.tt/E2iEVDlQ


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #28
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non mi sembra un'installazione perfetta, assolutamente.... i fili sono spellati e troppo lunghi, le dual nand non si fanno con i fili multianima;
    fai una prova allora, se pensi che il problema sia il thunder prova a mettere quello che hai su corona attualemente e vedi se ti parte originale, ma una cosa è sicura, il chip non c'entra assolutamente nulla se originale non ti parte con il thunder collegato al taglio pista.
    Se il tundher ti si programma lui funziona perfettamente. Penso che non ci siano dubbi su questo

  9. #29
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Posta una foto del lato superiore anche della motherboard

  10. #30
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    Il prob è proprio che non parte originale con il thunder ma l'installazione è corretta.. sul thunder il CE si chiama CED e lo collego al taglio.. tutti i punti dal 100 a 107 li collego a specchio.. gli altri punti sono come da schema.. non ci sono corti... guarda tu stesso vedi se riesci a trovare qualche errore
    http://db.tt/E2iEVDlQ


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Chiamarla installazione è un complimento... onestamente fa pena... spero sia la tua console e non quella di un tuo amico o cliente perchè altrimenti siamo messi malino. Almeno un pelino di flussante usarlo no?
    Gnomx likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #31
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: domanda squirti bga+thunder?

    Sto cercando prima di capire perché non cambia band e perché funziona retail o rgh ma mai assieme.. adesso accendendola normale parte rgh mentre tenendo premuto sync e accenzione errore 72.. stacco il thunder e vediamo dove è programmata rgh

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #32
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    ho staccato tutto e fatto rgh.. secondo me sbaglio qualcosa sul thunder ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •