www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Armand

Discussione: 360squirt: luce di debug debole...

  1. #1
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    360squirt: luce di debug debole...

    ciao ragazzi. ho installato il mio 360 squirt ma la luce di debug lampegga ma è molto debole e ovviamente xell non parte. come mai?

  2. #2
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Controlla le saldature, magari posta le foto del montaggio
    * BOCRO *


  3. #3
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    ecco qui

    360squirt: luce di debug debole...-foto.jpg

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma hai ponticellato slim anche se lo installi su una fat???

  5. #5
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    si si lho fatto. ho anche inserito l'svf rgh2-cle-squirtbga150212 perkè ho utilizato l'rgh 2.0

  6. #6
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Sinceramente l'installazione è fatta male...rifai le saldature e usa del semplice cavo AWG30 per GND e VCC facendo una treccina con 2 pezzi di filo e anche per tutti gli altri rifai le saldature e il filo CPU_RST fallo passare per 1 di queste 2 posizioni:





    P.S. Il ponticello deve stare solo su Fat e non su Slim dato che stai cercando di glitchare una Fat.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da puparuolo Visualizza Messaggio

    P.S. Il ponticello deve stare solo su Fat e non su Slim dato che stai cercando di glitchare una Fat.
    assolutamenteo no. con l'rgh 2.0 e i file svf usciti dopo 06/04/2012 va fatto il ponticello su slim anche su consolle fat

  8. #8
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Sarà come dici tu ma le saldature le devi rifare,sono fatte male.

  9. #9
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Concordo con gli altri sull' installazione da rifare ma è giusto che il ponticello va su slim anche se è una fat.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  10. #10
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    non è che và su slim!! , anche se è una phat!!( se non si hanno risultati) si può provare a ponticellare slim ,anche su phat(non è una regola) è un alternativa a......!
    Ultima modifica di Tommino81; 27-07-12 alle 05: 36

  11. #11
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598
    Se il led di debug lampeggia e senti un sibilo accompagnato da un calo di velocità delle ventole è un tentativo di glitch. Il ponticello su slim è coerente con il tipo di installazione. Le saldature non sono ottime, è evidente, ma se sei riuscito a leggere la nand sono cmq passabili. Comincia innanzitutto a controllare che giro fa il cavo cpu_rst ed accorcialo un paio di cm alla volta partendo da 50cm tot finche non parte xell. Quando ci sei fai un fischio..
    Ps i cavi gialli che hai usato per la nand visto che li hai già staccati dalla mainboard levali anche dallo squirt, non lasciarli a penzoloni..

  12. #12
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    Se il led di debug lampeggia e senti un sibilo accompagnato da un calo di velocità delle ventole è un tentativo di glitch. Il ponticello su slim è coerente con il tipo di installazione. Le saldature non sono ottime, è evidente, ma se sei riuscito a leggere la nand sono cmq passabili. Comincia innanzitutto a controllare che giro fa il cavo cpu_rst ed accorcialo un paio di cm alla volta partendo da 50cm tot finche non parte xell. Quando ci sei fai un fischio..
    Ps i cavi gialli che hai usato per la nand visto che li hai già staccati dalla mainboard levali anche dallo squirt, non lasciarli a penzoloni..
    Grazie dei consigli ma il mio dubbio è di questa luce verde debole. Sinceramente le ventole sono stabili e non sento nessun sibilo. Altra cosa...ho usato come svf questo file "rgh2-cle-squirtbga150212" è corretto? e poi per l'ecc ho usato j runner ma la procedura è identica come se facessi l'rgh 1.0...giusto? Ultima domanda, posso provare con il cavo schermato per collegare il punto cpu_rst?

  13. #13
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598
    Quindi quando accendi la console il led dello squirt si accende debolissimo? Lascia stare il cavo schermato, non serve nel tuo caso. Almeno per adesso la procedura x ecc è quella, mi sembra un problema di installazione.
    Quando hai programmato lo squirt il led era bello acceso e poi si è spento, giusto? Che poi non è proprio spento ma appena appena acceso...

  14. #14
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    lo squirt lo acquistai mesi fa e quando lo programmai la prima volta si, poi l'ho riprogrammato e rimaneva spento e una volta installato il led si accende ma la luce è fioca...secondo me è un problema di vcc ma l'ho dissaldato e saldato un sacco di volte ma niente....non c'è un punto alternativo per il vcc?

  15. #15
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598
    Rifai per bene le saldature come ti abbiamo consigliato e vedrai che va. Per scrupolo controlla con il tester la tensione tra vcc e gnd e ti togli il dubbio


    Sent from my iPhone 4s

  16. #16
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    potete chiudere questo post. ora tutto ok! grazie a tutti per la disponibilità

  17. #17
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    scusa ma siamo in un forum. se hai risolto devi dire come hai fatto...altrimenti avere un forum che senso ha?
    Netkar likes this.

  18. #18
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    scusa ma siamo in un forum. se hai risolto devi dire come hai fatto...altrimenti avere un forum che senso ha?
    si scusa, era il punto 3,3 non saldato correttamente.

  19. #19
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da bl3m88 Visualizza Messaggio
    si scusa, era il punto 3,3 non saldato correttamente.
    ottimo! meglio cosi

  20. #20
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Ok risolto, si chiude

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=