www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Like Tree8Likes

Discussione: Problema RGH 2.0 con Squirt 360 1.2 su Falcon!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Problema RGH 2.0 con Squirt 360 1.2 su Falcon!

    Ciao ragazzi! Premetto che non sono esperto riguardo questa modifica in quanto è la prima volta che effettuo un tantativo! Allora, l'xbox è una Falcon e ho effettuato la modifica con uno Squirt 360 1.2 con relativo programmatore! Dopo aver letto la nand 2 volte e verificato che non ci fossero differenze ho creato il file .ecc e l'ho scritto senza errori! Siccome la console aveva installata l'ultima dash ho dovuto effettuare la versione 2.0 seguendo gli schemi della guida del forum ho effettuato le varie saldature! All'inizio la console non glitchava.. Leggendo in giro ho notato che il problema sta nella lunghezza del filo del punto CPU_RST, dopo vari tentativo ce l'ho fatta! (anche se adesso la console fa davvero fatica a glitchare, nel senso che oltre a metterci molto 3/4 minuti diciamo che una volta su cinque ci riesce... consigli su questo??).
    Ma i problemi non sono terminati qui nel senso che dopo aver creato il Freeboot con la CPU KEY letta da XellLoader e averlo scritto con Raw Flash la console (quelle rare volte che glitcha) si surriscalda, infatti le ventole salgono di giri velocemente e la console rimane bloccata sul logo "Xbox 360"! A questo punto sono costretto a spegnerla.. Ho provato a ripetere la scrittura del Freeboot e a ricontrollare tutte le saldature ma non ho ottenuto risultati! Grazie.. =)

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Foto del montaggio, così vediamo lo stato del montaggio

    Poi quando dici che fa fatica a glitchare indenti avvio console o proprio il "blink" del led?
    Ultima modifica di Titty; 21-07-12 alle 17: 43
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Foto del montaggio, così vediamo lo stato del montaggio

    Poi quando dici che fa fatica a glitchare indenti avvio console o proprio il "blink" del led?
    Cosa intendi per blink? Il led dello squirt si accende ma la console non parte!

    Ecco le foto, scusate la qualità:






  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Allora:

    - l' installazione è da rifare... le saldature sono fatte male e quindi potrebbero rompre le scatole negli avvii
    - dopo aver rifatto l' installazione in modo corretto io priproverei

    Ricorda che RGH2 è mooolto instabile... gli avii sono sempre oltre i 3 minuti
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Se posso darti un consiglio cerca di non spellare così esageratamente i fili anche perché possono interferire toccandosi tra di loro o toccando un punto qualsiasi della mobo.
    * BOCRO *


  6. #6
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    Con lo squirt e rgh 2 metti 3,3 ohm sul CPUrst e vedrai che glitcha prima
    Prova i vari .svf

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Ok grazie ragazzi! Allora rifaccio tutte le saldature con più attenzione! Ma devo usare più stagno? I collegamenti per lettura/scrittura posso toglierli?

  8. #8
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    c'è una parte che hai scritto che la console si surriscalda e le ventole aumentano.....metti la calotta di plastica bianca? è importante mettere il convogliatore, e di conseguenza è normale che riscalda la console se non lo metti...!!!
    poi riguardo le saldature come dici titty stacca tutto, spela poco e stagno buono!!!
    Per fare una buona installazione ci vuole:

    Saldatore da 40€ con punta 0.2mm
    filo awg30 (ma quello buono, no quello cinese)..ti dico così perchè quello cinese nn attacca bene lo stagno, e di conseguenza non conduce
    flussante buono (io utilizzo amtech)
    e stagno buono fatto nella comunità europea

    quando avrai messo questo occorrente poi possiamo dire che secondo me le cose vanno bene
    Ultima modifica di nexus; 22-07-12 alle 00: 12

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Si, probabilmente surriscaldava per quello! Ma perchè si bloccava sul logo? I materiali utilizzati purtroppo non sono ottimi! Per i fili gli ho ricavati da un cavi ide avevo letto che andavano bene, sbaglio? Ripeto, posso togliere i collegamenti lettura/scrittura?

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101
    Ragazzi fino a mo' ho fatto varie rgh2 ieri l'ultima, tutte entro i 30 sec. Ieri con squirt non ne voleva sapere di bootare neanche in 5 min, ho montato lo stormv2(grande Ilario) e la prima volta due min, dopo aver flashato il freeboot tutti gli avvii entro i 10 sec, sembra un rgh 1.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    i fili ide vanno bene ...se hai già inserito lil freeboot nella nand certo i fili di lettura/scrittura li puoi cacciare

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Allora ho cercato di sistemare.. va un pochino meglio?



    Solo che sembra che da l'impulso per glitchare ma non glitcha e non si accende nanche più il led dello squirt! Le saldature sono corrette e ho provato a ritoccare qualche punto.. cosa può essere?

  13. #13
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    per me c sn le saldature che sembrano un pò fredde viste così...forse è la foto

  14. #14
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Prova a usare il clk da scheda madre e non da oscillatore

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    ok ragazzi! sembra che funziona!! glitcha sempre e in 30 secondi, mi sembra un buon risultato! Ho già installato le varie app solo che ho notato una cosa, spesso la console si blocca totalmente e sono costretto a spegnerla! soluzioni?

  16. #16
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Bene se sei riuscito a farla partire.
    Quello è intrinseco nel rgh 2, anche io ho avuto problemi del genere, è instabile il glitch.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  17. #17
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da alex94ever Visualizza Messaggio
    ok ragazzi! sembra che funziona!! glitcha sempre e in 30 secondi, mi sembra un buon risultato! Ho già installato le varie app solo che ho notato una cosa, spesso la console si blocca totalmente e sono costretto a spegnerla! soluzioni?
    sarebbe cosa bella e corretta che spiegassi come hai risolto, in modo che potrebbe essere utile a chi leggerà la discussione anche in futuro
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    sarebbe cosa bella e corretta che spiegassi come hai risolto, in modo che potrebbe essere utile a chi leggerà la discussione anche in futuro
    Si certo, hai ragione! Non ho fatto niente in realtà! Non ho usato il clk, ma i collegamenti
    normali! Alla fine ho provato varie misure del filo cpu_rst e mi sono fermato a 36 cm! L'avevo letto da qualche parte.. Così adesso glitcha quasi sempre entro 30 secondi.. Il problema è che spesso si blocca..

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Purtroppo per i blocchi non ci fai nulla. RGH2 su phat è una rottura di balls...

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Eh ragazzi sembrava tutto così bello.. e invece no! Avevo ottenuto un buon risultato ma a console aperta, infatti una volta chiusa la console non glitchava più! Pensando che il problema fosse il filo CPU_RST che faceva contatto con il case, ho modificato il tutto e l'ho fatto passare sotto la scheda madre intorno alle x-clamp.. Il risultato già a console smontata non era dei migliori infatti quando glitchava ci metteva circa 2 minuti, ma diciamo che andava bene! Adesso invece a console montata la console non glitcha praticamente più (Diciamo una volta su cinque ma ci mette davvero tanto, fa passare la voglia!) Cosa posso provare?? Comunque ha abbastanza deluso sto Squirt con RGH 2.0..
    Ultima modifica di alex94ever; 23-07-12 alle 16: 06

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=