li ho messi nella cartella data di urjtag (trinity_bga_120305_1226.svf e anche trinity_bga_alwayson_120522_1450.svf) intendi questi? o CDM 2.08.24 WHQL Certified o questi?
Visualizzazione Stampabile
li ho messi nella cartella data di urjtag (trinity_bga_120305_1226.svf e anche trinity_bga_alwayson_120522_1450.svf) intendi questi? o CDM 2.08.24 WHQL Certified o questi?
è normale che il led di debug(verde )si illumi quando collego lo slave? si o no? la console funziona in tutti e due le modalità rgh on e rgh off.è possibile che non cè modo di capire se funziona o no lo slave borad? o se è problema driver?
Il chip l'hai programmato? E' andata a buon fine la programmazione? Se il led rimane fisso acceso vuol dire che il cpld non è stato programmato con nessun timing (cpld ancora vuoto).
ragazzi scusatemi ,vado a far finta di lavorare alle 17 rientro e faccio di nuovo tutto da capo dall istallazione dei driver ,passo passo a parte la guida potreste indicarmi come fare per istallare i driver e sopratutto quali driver?
I driver sono questi:
[url=http://www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm]Virtual COM Port Drivers[/url]
o istallato i driver al comando il programma mi risponde come da immagine, io ho l ultima dash ed ho usato il metodo marchisio e vola se può essere d aiuto(magari non centra nulla)Allegato 4143
mancano i "due punti" dopo FTDI.
Appunto... e il comando è cambiato rispetto a prima...
prima scriveva Squirter ftdi ecc ecc
adesso è squirter 0.2 ecc ecc
Adesso i conti tornano... peccato ci siano ancora errori di sintassi...
allora siccome il led di debug è acceso sto provando a riprogrammare lo slave per trinity con ultimo kernel 14719 potreste indicarmi quale file sfv dovrei mettere perche nel pacchetto bitestrem cè ne due sopra citati ma non me li fa mettere. sto seguendo il tutorial. grazie
raga ma mi sono rincoglionito? allora i comandi li lancio ma il risultato è questo Allegato 4144
il comando l ho cambiato perche ho due pacchetti uno non me lo riconosce e l altro invece pare di si ftdi: si ho sbagliato a mettere a non mettere i due punti ma le altre volte l ho messi.poi forse ho capito l inghippo. per programmare quale file svf devo usare per slim con dash 14719? ho già istallato urjtag i primi due comandi ok il terzo no sbaglio qualcosa a programmare . se mi dite quale file devo mettere do il comando esatto e forse ne veniamo a capo!
questo è il problema quando cerco di programmareAllegato 4145
Questi:
[url]http://www.360squirt.com/downloads/SQUIRT-1.2-BGA-BLACK-BITSTREAMS-250512.rar[/url]
EDIT: devi imparare a dare i comandi giusti, altrimenti la vedo dura che funzionino le cose, ti pare? Per programmare devi dare:
svf nomefile.svf
Ciao in questo caso ti riporta quell'errore perché non sei nella cartella che contiene il programma.
Ti consiglio poi di rinominare l'eseguibile in "squirter" in modo da evitare di scrivere tutte le volte squirter 0.2.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
ok lo slve è programmato. adesso puoi spiegarmi come devo fare (anche se ho provato e riprovato)(squirter ftdi: -r16 nand1.bin) ed ho sempre quest come in immagine.Allegato 4146
ok grazie quando imaparerò a lanciare due comandi da dos con tanto di immagini ,magari chiedo nuovamente aiuto, grazie per il tempo che avete perso con mè,possiamo chiudere non ho risolto
Tutti i collegamenti per la lettura nand tra cpld e console sono collegati bene ?
perché quell'errore vuol dire che non trova il collegamento FTDI
Prova a usare la slave board in modalità stand alone, cioé senza usare il flat cable e saldi i fili dalla slave direttamente alla mobo.
[url]http://www.360squirt.com/diagrams/SQUIRT_PROGRAMMER_DIAGRAMS.rar[/url]