www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Dubbio nuovi schemi squirt360

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Dubbio nuovi schemi squirt360

    Salve ragazzi... purtroppo la mia jasper non glitcha... ho provato a vedere i nuovi schemi.. rilasciati sul sito dello squirt360 cioè questi http://www.360squirt.com/downloads/S...TORIAL-ITA.pdf

    L'unica cosa che non mi è chiara è dove vanno collegati i punti I2C_SCL,I2C_SDA qualcuno può aiutarmi? Grazie.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma devi fare l'RGH2.0 o RGH normale? Che dashboard monta?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Rgh normale monta una dash precedente alla metro.. ma non ha mai glitchato.... però nel tutorial dell'rgh normale mi dice di collegare quei punti..

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    L'ho appena letto, non mi pare dica di collegare I2C_SDA e I2C_SCL, anche perché servono solo per le slim o per l'RGH2.0 (phat con dashboard 14717/14719). Quindi a te non servono.

    EDIT: ora ho letto, scusa, ma è sbagliato, decisamente.
    Ultima modifica di zeruel85; 30-04-12 alle 13: 50

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    io leggo questo "Collegare i punti PLL_BYPASS, I2C_SCL,
    I2C_SDA, POSTBIT, CPU_RST, GND e optional
    CLK (vedi sotto)"

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Ps nonostante debba fare il vecchio rgh uso lo stesso i nuovi bitstream?

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Allora il PLL_BYPASS va collegato, I2C_SDA e I2C_SCL no. Per i bitstream ho letto che devi ponticellare il pad slim anziché il pad phat, usando gli ultimi bitstream usciti per la tua scheda madre (c'è scritto "aggiornato al 06/04/2012"). Inoltre devi ponticellare VCC con il pad vicino al cpld se non fai la dual nand.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Grazie zeruel... avevo provato di tutto... anche a disabilitare l'oscillatore.... ma non ha mai glitchato.. anzi... ora non parte nemmeno la nand originale ma mi dà i 3 led rossi...
    però provo a riconfigurare tutto e uso nuovi schemi e bitstream

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Provato tutto... niente... non glitcha... se rimetto la nand normale tutto ok.....

    cosa posso fare? consigli?

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ok, già il fatto che rimettendo la nand originale funzioni tutto, è una buona cosa. Quindi ripartiamo da zero. Il dump originale buono ce l'hai. Flashi l'ECC. Installi il cpld. Alcune accortezze. Posta qualche immagine della tua installazione. Il led di debug lampeggia? Il PLL_BYPASS è saldato bene? Il CPU_RST come lo hai posizionato?

    EDIT: per la cronaca, sono questi i bitstream che devi usare:
    http://www.360squirt.com/downloads/S...AMS-120412.rar
    C'è una cartella slim, una phat e una RGH2.0. Tu prendi il file per Jasper dalla cartella phat. Abilita anche il condensatore da 220pF onboard.

    Un'altra cosa: se non usi l'oscillatore onboard devi rimuovere la resistenza R12 dal glitchip.
    Ultima modifica di zeruel85; 30-04-12 alle 21: 00

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Mi sono arresto sono stato 3 settimane a lavorarci.... le ho provate davvero tutte.... tutte... cavi diversi, configurazione standard, resistenze, condensatori, lunghezze diverse.... nuovi bitstream, vari multibuilder e eccgenerator... niente di niente....

    è una jasper dash 8955 cb 6750.... non ha glitchato nemmeno una volta... con dash originale parte...

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Dai non ti arrendere! Posta qualche foto della tua installazione.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Zeruel la console non era mia.. quindi mi sono arresto ho pulito il tutto e ho rimesso la dash originale.... credimi ho provato tutti i fix possibili.... niente...
    Al prossimo gltich! magari con un chip diverso.... Grazie per la tua pazienza!

  14. #14
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da SOLJAH Visualizza Messaggio
    Mi sono arresto sono stato 3 settimane a lavorarci.... le ho provate davvero tutte.... tutte... cavi diversi, configurazione standard, resistenze, condensatori, lunghezze diverse.... nuovi bitstream, vari multibuilder e eccgenerator... niente di niente....

    è una jasper dash 8955 cb 6750.... non ha glitchato nemmeno una volta... con dash originale parte...
    La mia esperienza in merito mi suggerisce che dovresti portare la console alla dash 14699 e poi fare il dump e poi fare l'ecc del dump 14699 versioni di dashboard più vecchie non sono supportate. Assicurati di scaricare il $ystemupdate 14699 e non il 14719 !! poi copi la cartella $ystemupdate nella root di una penna usb formattata in fat32, la colleghi alla xbox e procedi con l'aggiornamento. sempre se hai voglia di smontare di nuovo tutto e ricollegare il chip e rifare il dump ciao.
    Ultima modifica di Babilozzo; 02-05-12 alle 12: 37

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Il mio amico si è scocciato e ha aggiornato a 14719.... anche per il discorso live che gli sta a cuore... poi magari quando si scoccierà ci riproverò.

    Ps: se si aggiorna a 14719 su jasper è possibile glitchare con rgh2.0 giusto?

  16. #16
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da SOLJAH Visualizza Messaggio
    Il mio amico si è scocciato e ha aggiornato a 14719.... anche per il discorso live che gli sta a cuore... poi magari quando si scoccierà ci riproverò.

    Ps: se si aggiorna a 14719 su jasper è possibile glitchare con rgh2.0 giusto?
    Beh in teoria si, io ho fatto una falcon 14719 cb 5773 con squirt360 bga e rgh 2 il giorno dopo che sono usciti gli script per xebuild del team Xecuter

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=