www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree3Likes
  • 1 Post By pocoyo2
  • 1 Post By D@rio
  • 1 Post By Titty

Discussione: Team squirt rilascia RGH 2.0!

  1. #1
    Stryp
    Guest

    Team squirt rilascia RGH 2.0!

    Come già annunciato poco tempo fá il team 360squirt era dietro i sviluppi per l'rgh 2.0 , che ci permette di glitchare tutte le xbox360 fat aventi dash Kernel 14717/14719.
    Il tutto è stato rilasciato nel sito ufficiale 360 Squirt , con il relativo tutorial in pdf.
    I bitstream rilasciati sono funzionanti SOLO per il CPLD squirt (versione BGA black). Una buona mossa commerciale ... Ma NON sono d'accordo su questa decisione e politica che il team adotta, totalmente inversa a quella di questo forum

    Quando torno a casa tempo permettendo aggiornerò il post con più info ... Essendo dal cellulare non posso fare molto
    Se qualche mod vuole editare il post .. Che ben venga

    Testo originale della mail mandatomi:


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Ultima modifica di Stryp; 15-04-12 alle 21: 55

  2. #2
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    io sul sito vedo il bitstream solo per la versione bga

  3. #3
    Stryp
    Guest
    Guarda dalla mail ho letto anche per la versione green ... Ma posso sbagliarmi.

    Edit : hai ragione rileggendo con calma solo bga , grazie .. Scusate per la distrazione ma sono dal cell ..


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Ultima modifica di Stryp; 15-04-12 alle 21: 24

  4. #4
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    a me neanche nella mail sembra esserci la versione 2.0 per il green

  5. #5
    Pa0l0ne
    Guest
    Codice:
    RGH 2.0 - First release v.0.1 BETA - 15/04/12
    
    Features:
    - Hack now works on new CB's (14717/14719 update)
    - Hack now works with all Refurbished Split CB's (4577, 5772, 6752)
    - Zephyr CB 4577, 4575
    - Falcon/Opus CB 5772, 5773
    - Jasper CB 6752, 6753
    
    The SVF files present in this package are working ONLY on XILINX BGA version part no.XC2C64A-7CPG56C right now only present on SQUIRT BGA 1.2 hardware.
    Remember that SQUIRT BGA 1.2 cost exactly the same of similar other RGH mod chips, so is important to note that we don't ask anything more for RGH 2.0 
    
    In this ZIP package you will find these files
    
    rgh2-cle-squirtbga150212.svf 
    << this file is the master. Tested in our laboratories and working nice with 1 Ohm resistor in series on CPU_RST or a cable 50+20 cm only connected there. 
    Boot time is stable under 30 secs. 
    
    We added also these others SVF files used during our tests. Is possible they fit better in some consoles:
    rgh2-nr-squirtbga150212.svf
    rgh2-r-squirtbga150212.svf
    rgh2-sq-squirtbga150212.svf
    
    RGH 2.0 is there, help us to find the best combinations by posting all your results in the future "forum" we are putting online soon on our website. 
    Like the first RGH gli gli hack is necessary a MASS test on many consoles to find the best  CPU_RST combination!

  6. #6
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    ad ogni modo è comodo rilasciare una cosa che funziona col culo e lasciare agli utenti il compito di ottimizzare il tutto!!!

    questo però non mi preoccupa... sono sicuro che a breve usciranno codici per il CPLD anche migliori di quello del team squirt

  7. #7
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Va studiato l'svf adesso per vedere cosa è stato cambiato o sbaglio?

  8. #8
    Pa0l0ne
    Guest
    Diciamo che è un pò come acquistare del cibo senza conoscerne gli ingredienti. Personalmente mi piace sempre sapere cosa mangio ed i polpettoni al ristorante li evito come la peste......

    Ottima notizia per chi è proprio in crisi d'astinenza da freeboot...(bravo il team squirt!), un pò meno per chi vuole capire "cosa bolle in pentola".
    Quanti chip bisognerà vendere per pagare chi c'è veramente dietro? Mi auguro si possa presto continuare ad utilizzare il semplice Xilinx fanculizzando le solite logiche commerciali squirtarole chipchoppesche del vattelapesca...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-04-12 alle 21: 49

  9. #9
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Se rilasciassero anche per la green il porting sarebbe immediato anche sulle altre board, dato che il cpld è lo stesso..
    Stryp likes this.

  10. #10
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    in realtà si potrebbe anche cercare di ottimizzare il tutto
    MARCHISIO80 likes this.

  11. #11
    Stryp
    Guest
    ... che brutta politica che adotta questo team, di certo non mancheranno gli studi per rilasciare il tutto per tutti gli altri CPLD

  12. #12
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Oddio... brutta o meno io faccio una considerazione: almeno hanno rilasciato qualkosa...

    Poi ke veda o meno bene ma almeno rilasciano...
    Razorbacktrack likes this.

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Cmq ecco il link per prendere il build per generare l' ecc: Download rgh_2_0.rar from Sendspace.com - send big files the easy way

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    dando per scontato che il chip dovrà essere programmato e che tutti i chip sono uguali, qualcosa di qualita dovrebbe venire fuori

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=