www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: lpt_vcc saltato x360 squirt

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127

    lpt_vcc saltato x360 squirt

    Ciao ragazzi, ho una cosa da chiedervi, come un idiota mentre dissaldavo i fili dopo la programmazione dello squirt (versione 1.0 non bga), mi è saltata la piazzola di saldatura lpt_vcc che è anche quella da cui prendere i 3.3 volt per collegarla alla xbox...la cosa che volevo chiedervi è questa:

    ora il filo dei 3.3 volt sullo squirt è saltato..cioè si sente la puntina del filo che andava sotto la piazzola...ci sono altri punti a cui dare 3.3 volt allo squirt...o mi devo arrangiare con quel filo e armarmi di molta pazienza?

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    si che si puo recuperare il punto sullo squirt segui il punto dove si allinea con il xliinx


  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    ok perfetto..graze 1000

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    se me lo merito un punticino sulla stellina

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    fatto..cmq sia un altra cosa..devo saldare in tutti e 2 i punti o solo in uno? xD

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    solo uno

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16
    ti hanno segnato piu punti ma se guardi la foto la pista e' sempre la stessa e prosegue ancora , quindi un solo punto , e puoi scegliere quello dove ti e' piu facile saldare

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    grazie ragazzi..e scusatemi se in futuro vi stresserò ancora, ma essendo alle prime armi nel mondo dell'elettronica, sto cominciando proprio ora a saldare , fare casini, disfare etc etc,,,dopo che un mio amico mi ha regalaeto una 360 che non gli funziona più, e me l'ha regalata cosi ho deciso di fare il glitch, +1 x tt e 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=